Sembra iniziata ieri, ma con questo week-end si conclude al lido di Egna l'edizione 2006 della BTF-Cup. Dopo quattro tappe che hanno portato molte soddisfazioni e alcune delusioni ai giocatori del Dream, giunge il momento della verità: tutto quanto di buono fatto in precedenza può essere spazzato via da una giornata negativa, mentre una fortunata può regalare la gloria e, perchè no?!, un bel viaggio.
Anche al Master si presentano al via le ormai abituali coppie Luis-Tibia e Poz-Osso. I primi sono i favoriti della vigilia, presentandosi come testa di serie numero 1; i secondi invece sono testa di serie numero 3 e hanno di conseguenza un girone sulla carta più difficile. La speranza è di poter assistere finalmente ad uno scontro fra le due coppie, possibilmente con in palio un risultato di prestigio. Se così non fosse, i nostri eroi potranno comunque dedicarsi a festeggiare degnamente la prossima - direi imminente - partenza per l'India del Turnierleiter, dr. Gernold Afterschnaps.
Oltre ai cinque sopraelencati sono annunciate le presenze di Orietta, Miriam e Andy. Come sempre, invito tutti a passare una o due giornate al lido in compagnia: ne vale davvero la pena!

6 commenti:
...spero che le nostre condizioni di stanchezza sabato sera ci diano la possibilità di festeggiare (tutti felici) la mia partenza. Tornerò purificato, capelli rasati e tunica arancione? Mah, chi lo sa!?
Comunque sono lieto di rivedervi tutti almeno sabato...
Dr. Gernold Afterschnaps
Garn rockt!
ah... Garn-old, tornerai sicuramente puruficato.. in India le vacche sono sacre!!!
Lorenzo, l'organizzazione ha cambiato. Ora non è possibile incontrarsi per la seconda volta se non nelle finali.
Inoltre cambiano anche i gironi, perchè i tuoi conterranei hanno tirato pacco.
Lorenzo, solo per te mi metterò a bordo campo quando giocherai e quando sbagli ti tiro merda dal microfono...
Comunque, come dice Osso, ho cambiato accoppiamenti. Adesso però sta a voi arrivare in finale...
Ci vediamo sabato!
Piazzamenti Dream, com'è andata?
Posta un commento