Wek end povero di soddisfazioni per le coppie Dream impegnate nel master ad Egna. La giornata di sabato cominciata sotto un cielo plumbeo, non promette nulla di buono. Luis/Tibia perdono la prima contro Bott/Robatscher (alla fine terzi) mentre Osso/Pozz perdono contro Baggio/Baratto (alla fine vincitori).
Mentre Luis e Tibia riescono a darsi una scossa e con due vittorie accedendo ai quarti l'altra coppia Dream cede anche negli altri incontri che la aspettano e alla fine esce già nel girone di qualificazione.
La domenica non comincia come era termonato il sabato, Luis e Tibia dopo un set giocato testa a testa lasciano la seminifinale alla brava coppia Mori/Kammerlander (alla fine secondi) e perde anche la finalina 5°/7° posto a favore di Rauch/Tschenett.
Presenza massiccia della comitiva Dream nella giornata di domenica con Andy, Oriana e Miriam che seguono i compagni/amici impegnati nel torneo e ai quali va il ns. ringraziamento.
Finale di serata dedicato ovviamento alla amica più cara che abbiamo: LA BIRRA!!! Un saluto ancora a Lorenzo alla Massi rimasti per una pizza post torneo organizzata per il dr. Garnold che partirà per l'India e
.....
l'anno prossimo si punta con decisone a portare a casa qualche vittoria di tappa!!!

3 commenti:
beh, lascio i commenti sulla presenza di donne alle dirette interessate... mentre sono sicuro che tutti sarebbero lieti di un bell'incontro sull'erba, dove al posto della rete c'è una griglia, al posto del pallone ci sono x salsicce e al posto della sabbia ci sono x birre!!!
Posso rassicurarti su Patrick: ieri notte era alla festa a Caldaro e, dalla quantità di birra che ha ingurgitato, direi che i crampi non hanno lasciato grossi strascichi.
E' proprio vero, alleno una squadra di cazzari (non x niente l'alleno io), però ci divertiamo troppo a essere così !!!
Un grosso saluto sia a te che alla Massi è stato un vero piacere conoscervi !!!
Posta un commento