T: Ciao, come stai?
Non molto bene pallavolisticamente parlando, soliti acciacchi.
T: Bene, passiamo alle domande che ho preparato. Sono tanti anni che giochi nel Dream; come ti trovi?
Ho perso il conto degli anni che ho fatto nel Dream!! Mi sono sempre trovato bene
T: Negli ultimi due avete sempre mantenuto lo stesso allenatore che ne pensi?
Ha avuto il coraggio di fare le sue scelte, è sicuramente competente in materia. Esempio di impegno e dedizione penso per tutti. Ci ha dato sicuramente una bella scossa!! D’altronde in numeri sono dalla sua parte………
T: Tre anni e tre palleggiatori diversi.
Essendo un giocatore basso e lento ho sofferto molto con cubo, anche a causa dei miei acciacchi non ho trovato il necessario feeling che ho trovato con gli altri. L’avessi incontrato prima sarei stato più contento. Ogni anno che ho cambiato alzatore ( 5/6 volte nella mia vita) è sempre stato un problema per me. Non nego che cubo è quello più simile al mitico Vicente che ha fatto “grande” il Dream di seconda generazione. Voi siete la terza, sicuramente avete un alzatore di riferimento per il livello espresso nel campionato sia di C che soprattutto di D. Penso sia tecnicamente dotato ma soprattutto ha una voglia di vincere eccezionale!!!! Peccato sia basso……..;)
T: Cosa consideri come miglior tuo contributo al Dream?
Ho sempre fatto la mia parte, niente di più niente di meno.
T: Che ruolo vedi per te nella pallavolo nel futuro?
Non so?? Sono un po’ stufo per via dei miei acciacchi (d’altronde me l’avevano detto che avrei sofferto da “grande”) se fossi dritto sulla mia schiena non avrei dubbi farei volentieri un altro paio di stagioni da giocatore, essendo in queste condizioni vedrò…. Risulta un’incognita anche la stagione prossima. Se dovessi smettere potrei decidere di fare qualche corso da allenatore oppure troncare del tutto. (n.d.)
T: Cosa consigli ai giovani come Marco?
Ha senza dubbio il fisico adatto, è già molto bravo negli anni maturerà e lo vedremo giocare in qualche squadra di alto livello. Se seguito a dovere, secondo me può andare molto avanti. Grazie al Poz ha fatto un anno da noi, spero possa continuare, ma sono certo che non è l’ambiente più adatto ad uno molto giovane come lui……… comunque vada tifo per lui!!!!
T: Sei convinto che vendere la C sia stata la scelta giusta?
No. Ma rispetto le idee espresse durante la riunione. Io non ho votato perchè potrei essere fuori dalla squadra il prossimo anno, e visto come era andata la votazione il mio voto al quel punto sarebbe diventato determinante. La C è sempre stato il mio sogno, ma si è avverato troppo tardi……………….
T: Per concludere, cosa ti aspetti dall'anno prossimo?
Per quanto riguarda me di guarire e, poter disputare ancora un campionato, se non fosse così vi lascerò in eredità la mia SCIMMIA!! JJ
per tutto il dream di disputare un bel campionato di D magari con la sorpresa della vittoria a fine anno oppure, in alternativa, una “C” combattuta partita per partita!!!!

1 commento:
Qui bisogna lanciare la petizione "Fabio, non ci lasciare!"!
Posta un commento