Anche la quarta partita è finita per noi con una sconfitta. Peccato!
Ma dopo 3 partite con un costante calo nella nostra prestazione questa volta si è visto un netto miglioramento rispetto alle ultime uscite. Abbiamo vinto il nostro primo set e abbiamo sfiorato i primi punti in classifica.
In campo eravamo abbastanza concentrati.
Credo che la partita di ieri debba essere il punto di partenza per migliorarci di quel poco che serve per permetterci di portare a casa i set combattuti fino alla fine.
Tra tutti gli esperimenti fatti quest anno, mi è sembrato che quello di ieri fosse l'assetto di squadra più equilibrato. Proviamo a lavorare su questo.
Secondo me un allenamento che ci potrebbe servire a fare ancora due, tre punti in più a set, è allenarci con i pallonetti. A farli, i martelli e opposti ed a difenderli, tutti. Perdere magari 15 min di allenamento in settimana per questo fondamentale potrebbe aiutarci in partita a fare più naturalmente dei pallonetti, e di riuscire a seguire meglio le eventuali indicazioni su dove farli.
Una nota sul dopo partita turbolento. Spero fosse dovuto al nervosismo per l'occasione sprecata. In quei momenti si dicone cose che non si direbbero in altre circostanze. Facciamo finta che non sia successo niente. Chi và in campo cerca sempre di dare tutto e se sbaglia non lo fa certamente apposta. Chi invece è fuori è ovviamente frustrato nel vedere errori banali e se potesse sparare al compagno lo farebbe volentieri.
Forza che la prossima è la volta buona!!

10 commenti:
X chi interessa ecco gli SCORE
PUNTI:
Tibia 11 (2 muri, 1 ace)
Armin 11
Osso 11 (4 muri)
Zomby 6
Maio 4 (1 muro)
Nano 3
Pino 2
Randy 0
POSITIVITA':
Armin +9
Tibia +7
Osso +6
Randy 0
Pino 0
Zomby -1
Nano -2
Maio -5
il mondo è mio!!! :-)
mitici! manco io e vincete un set???
minchia, non pensavo di aver fatto tutti quegli errori :(
Dai ragazzi andrà meglio la prossima...dallo score sembra che avete giocato meglio rispetto le ultime partite...
forza Randy!come va la caviglia?
Tibiazza in ke ruolo hai giocato stavolta?
Sto giro abbiamo giocato con le diagonali Fabietto/Zomby, Maio/Armin, Tibia/Osso, Randy libero., con Pino a sostituire Maio nei momenti di bisogno.
la caviglia va bene, grazie! con oggi proverò a saltarci sopra e poi vediamo!
Salta che ti passa, diceva un proverbio!
ps se hai bisogno ti ci salto sopra pure io.... (magari funziona)
Oltre a notare anche io che nel momento in cui manco vincete un set (nessun fallo di posizione a chiudere l'incontro questa volta :-)) vedo che il nostro allenatore segue anche i miei consigli in fatto di gestione delle forze (si fa per dire) umane: e bravo Poz!
Posta un commento