Le prime quattro partite per la rimaneggiata compagnia Dream non sono andate come ci si aspettava, abbiamo perso gli incontri perchè non eravamo concentrati al 100%, però a questo possiamo porre rimedio, e sto giro sono sicuro che faremo una bellissima prestazione e vinceremo sia per noi stessi che per le persone che verranno a vederci, e a tale proposito sarebbe gradita presenza femminile in tribuna che offra l'ispirazione per giocare bene.
Infatti come già sapete, il palleggiatore del Dream è un artista e come ogni artista, se non ha una musa a cui ispirarsi non realizza una creazione o prestazione agonistica che possa rimanere impressa sulla tela o in questo caso sul campo da pallavolo.
A parte questo, l'importante è che ci divertiamo a giocare insieme, a sofrire insieme e a VINCERE INSIEME, SE RIUSCIREMO A FARE TUTTO QUESTO SAPREMO DI ESSERE UNA SQUADRA NEL VERO SENSO DELLA PAROLA.
forza noi!!!

5 commenti:
Mi hai commosso.. :.(
Appoggio la tua mozione per più donne in tribuna!
Ehi, ma dov'é il DREAM di una volta che si divertiva che faceva gruppo dentro e fuori dalla palestra.
Era proprio ora che il vostro medico tornasse! Stasera vengo ad allenamento e vi controllo tutti, dal coach al DS a tutta la squadra.
Senza impegno niente gnocca! Parlerò con le donne!
DAI VECCHI!!! Azzerate e ripartite!
Pfiat enk
Dr. Garnold Afterschnaps
sabato porto le mie cuginette di 3 e 5 anni a vedere la partita. Va bene?
ok, io porterò le mie U18 a rimorchio!
PS: ma se sposstassimo il campo di gioco allo show girl? tanto i pali per montare la rete ci sono ;-)
nano devi alzare le PALLE... non farti alzare il pisello...
Posta un commento