martedì, giugno 06, 2006

Riunione Dream

Finalmente l'ora è arrivata: questa sera alle ore 21, presso la saletta del Presidente in via Milano, si terrà la riunione di fine anno del Dream Volley. Verranno tirate le somme sul campionato appena concluso e si porranno le basi per la stagione 2006/2007.
Inutile nascondere che ci attendono decisioni importanti e che rischiano di spaccare la squadra. L'importante è che ognuno argomenti bene le proprie opinioni e che rispetti quelle degli altri.
A sta sera!

5 commenti:

Tibiazza ha detto...

Rispetto? cos'è il rispetto? non conosco il significato di questa parola!!! Chiedo delucidazioni in merito...

Heinz ha detto...

ecco la la scelta è stata fatta!!!
mi è sembrato di vedere la partita UISP - DREAM...
sconfitti in partenza e senza alcuna voglia di lottare!!!
NO COMMENT!!

snowpainter ha detto...

conigli :)

Osso ha detto...

La riunione ha avuto un andamento molto migliore di quanto mi sarei aspettato: ognuno ha detto la sua, supportandola con sensate argomentazioni. La decisione è stata presa con il margine minimo di voti e credo che anche chi ha visto la sua idea prevalere non possa che provare del dispiacere per i compagni il cui desiderio probabilmente non si avvererà quest'anno.
Mi ha colpito negativamente l'assenza di Mastega e Cubo che avrebbero potutto supportare maggiormente il fronte "C", ma avranno avuto i loro buoni motivi.
Credo che il mio stimolo per la stagione ventura sarà quello di guadagnare la promozione terminando nelle prime due posizioni, piuttosto che riceverla per l'inelegibilità di altre squadre.

Tibiazza ha detto...

Bah, sicenramente ieri mi hanno stupito alcune uscite... dai sondaggi pre-riunione sembrava esserci una maggioranza serie C. Ieri ci sono state "astensioni" mutate in voto per la D che 10 gg fà non c'erano.

In ogni caso fare la C essendo giunti 4 e avendo perso tutte le partite con le prime della categoria non so a cosa potrebbe portare. Probabilmente allo svilimento di chi vorrebbe fare la D.

In fine non è questione di essere conigli, semmai realistici. Perchè i tre allenamenti alla settimana a parte Enzo ed Osso credo che nessuno avrebbe cuore per garantire di farli con costanza e 100% dell'impegno!

Certo è che se anche l'anno prossimo dovesse arrivare la promozione (senza gabole di regolamenti) va fatta per rispetto di chi ha rinunciato...

Powered By Blogger