lunedì, giugno 26, 2006

BTF-Cup a Rablà


Seconda tappa della BTF-Cup con risultati decisamente migliori per le coppie Dream: il sabato Luis-Tibia e Poz-Osso dominavano i rispettivi gironi, mentre la neonata coppia Minchio-Fede doveva arrendersi.
La domenica iniziava con le vittorie nei quarti di Poz-Osso su Rauch-Götsch (non quel Götsch!) e di Luis-Tibia sui giovani meranesi Romano-Bonagura. In semifinale si fermava però la corsa di Poz-Osso, sconfitti 23-21 dai veronesi Mori-Carotti, già battuti durante il girone di sabato. Neanche il tempo di rammaricarsi che Tibia-Luis uscivano vincitori dall'altra semifinale, superando i bolognesi Depietri-Mignone. Tuttavia in finale la coppia non riusciva a ripetere le precedenti brillanti prestazioni e chiudeva al secondo posto. Poz-Osso, zavorrati dalle ghiandole per la semifinale persa ai vantaggi, perdevano anche la finale terzo-quarto.
Una tappa che ha portato risultati eccellenti per le coppie Dream, che hanno dovuto arrendersi solo ai bravi Mori-Carotti, ben coadiuvati dalla ragazza di Mori sulla quale durante l'azione ogni tanto cadeva l'occhio.
Chicca del fine settimana si rivelava l'innovativa scelta di Tibia e Luis che, evidentemente a corto di ossigeno al cervello nel secondo set della finale, inauguravano il muro a due nel beach, con risultati facilmente intuibili.
Come sempre il divertimento e la camerateria non sono mancati: incoraggio davvero tutti a trovarsi un compagno (o una compagna per il misto) e partecipare!

3 commenti:

Tibiazza ha detto...

Beh, entusiasmo a 1000!!! Risultato che in partenza ci avrei messo la firma ad occhi chiusi! Mitico Luis...

afterschnaps ha detto...

Complimenti veramente a tutti voi, Osso, Poz, Michio e soprattutto Luis e Tibia.
Non posso che invitare tutti, in quanto direttore del torneo, a trovarsi un compagno (Meglio compagna (Single)) e venire a passare due belle giornate in compagnia...
La prox tappa è l'8 e il 9 luglio a Caldaro.

Tibiazza ha detto...

Giovedì ci alleniamo per bene e poi non passerà + nessuno!!!

Powered By Blogger