
La due giorni di sole e beach a Chiusa termina con risultati mediocri per le tre coppie del Dream. Eppure il torneo era iniziato ottimamente: nei gironi eliminatori, disputatisi nella mattinata di sabato, Poz-Osso si erano aggiudicati un girone davanti a Mastega-Tsombie dopo un eccellente match conclusosi ai vantaggi (17-15), mentre Heinz-Tibia si erano classificati secondi nel loro girone. Già negli ottavi di finale, giocatisi la sera di sabato il Dream perdeva la prima delle sue coppie: Heinz-Tibia, pagando probabilmente un affiatamento non ancora sufficiente, venivano onorevolmente sconfitti dagli esperti Fait-Heid, poi finalisti. Le altre due coppie si aggiudicavano perentoriamente l'accesso ai quarti di finale.
Tuttavia, la domenica mattina si rivelava indigesta ad entrambe le squadre: Poz-Osso, avanti 16-13, entravano in crisi e perdevano 21-18 contro i bolognesi De Pietri - Mignone, mentre Mastega-Tsombie cedevano il passo ai futuri vincitori, i milanesi Del Puppo - Donadoni. Le due sconfitte facevano da preambolo alla rivincita fra le due coppie Dream, questa volta valida per il 5°/7° posto. Questa volta a prevalere, dopo un'altra tiratissima sfida conclusasi ancora ai vantaggi (23-21), erano Mastega-Tsombie che concludevano quindi come coppia meglio classificata delle tre.
La sfida è aperta nuovamente sabato prossimo a Rablà, dove saranno assenti Mastega-Tsombie ma dovrebbe aggiungersi Minchio con un compagno extra-Dream.
(nella foto: Tibia segnala il termine del torneo per le coppie Dream: tutte fuori)

10 commenti:
Riaperte le sfide x Rablà, chi fara meglio:
- Poz / Osso
- Minkio / Fede
- Tibia / Luis
io azzardo...
Tibia - Luis
Quindi Heinz non c'è?
no, heinz non ce sta!
ragazzi non so se conta ma io ho tenuto alto il nome del dream facendo vincere per la prima volta il torneo di beach ai professori contro gli alunni...
almeno uno nel dream deve vincere e convincere!
Mitttico il Profe che ritorna a scrivere, pure vincente poi.
Il 2 alla grigliata non puoi mancare!
AAA... cercasi disperatamente il profe...
The Profe is back!!
Guarda chi si rilegge, manca solo che anche Cubaccio scriva qualcosa e vedrai che domani piove!
ragazzi, il profe ha dovuto dare voti, segare e pseudo rimandare... e ora é assorbito dalla maturitá... da notare che non so nemmeno cosa stiano facendo quei cialtroni dell nazionale in questo momento!
Nel blog mancano indicazioni per la grigliata del 2...
azzardo spero di arrivare agli ottavi
quante cazzate che dico non ne ho vinta una, complimenti a tibia e luis che hanno vinto il girone.
Posta un commento