A grande richiesta (del Profe) le prime informazioni sulla prossima grigliata: il luogo prescelto è sempre il ridente paesino di Daiano e la data è domenica 2 luglio 2006. Come già per le precedenti grigliate, pochi valorosi si troveranno il sabato mattina per l'acquisto di bevande, stoviglie di plastica, condimenti, etc... (spesa comune). Come al solito, ognuno dovrà invece provvedere per la carne. La domenica qualcuno (i soliti sospetti) partirà presto per occupare la piazzola, mentre gli altri potranno raggiungere il luogo nei tempi a loro più consoni - sempre sperando che poi ci raggiungano effettivamente e non tirino pacco (chi ha orecchie per intendere.. ha orecchie per intendere).
Invito ad indicare nei commenti presenze ed assenze al fine di calibrare la spesa comune.

8 commenti:
sono gia li...con lo spirito e la panza!!
Confermo la mia presenza !!!
Partendo dal presupposto che elevando la mtrice del fattore k ad un valore n, e detto tale valore limite tendente a meno infinito di k concludo dicendo che:
sia io che la ori ci saremo!
Bisogna chiedere a Luca, che non ha internet, se tra le varie congiutture, infortuni e malattie prevede di stare bene x il 2 e può quindi venire ...
io e la profe ci siamo orco cazzo
cazzo, io credevo che la profe venisse con me... scoprire nel blog di essere stati cornificati é brutto... sapere che l'altro é minchio é bruttissimo!
comunque ci siamo!
Grande giornata!
Ci saró anch'io!!!
Come arrivare:
Bolzano
inboccare la val d'ega
fare passo lavazzè
scendere verso cavalese
superare il primo paese che trovate
arrivate al secondo paese sulla dx (che è daiano)
telefonatemi ( 349 8449273 )
Posta un commento