
Il 17 e 18 giugno si svolgerà presso il lido di Chiusa la prima tappa della BTF-Cup, torneo di beach volley che da anni offre agli appassionati una possibilità di ritrovo e socializzazione, oltre naturalmente ad una sana competizione agonistica.
Quest'anno ben 3 coppie di area Dream si presentano al via del torneo Freetime (limitato alla serie D e inferiori):
Heinz-Tibia
Mastega - Tsombie
Osso - Poz
Se altri volessero aggiungersi, le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì. Oltre al freetime ci sono anche il torneo misto e quello femminile. Anche chi non ha intenzione di giocare può comunque divertirsi al lido di Chiusa, perciò il torneo potrebbe rappresentare un'occasione per evitare di perdere i contatti durante l'estate.
Per concludere vi chiedo un pronostico: quale delle tre coppie sopraelencate otterrà il miglior risultato?

8 commenti:
Grande Osso,
in nome della BTF-Cup verrai pagato profumatamente per questa pubblicità sul blog del Dream. Comunque iscrivetevi che c'é da divertirsi. Per me Osso e Poz arriveranno più in su perchè ormai conoscono le altre squadre ma anche le altre quadre Dream hanno grandi possibilità. In bocca al lupo a tutti e ci vediamo sabato. Ora parto per Courmayeur.
Ciao Dr Gernold Afterschnaps
...seconco me mastega e tsombie saranno temibili...
comunque, osso, potevi mettere la mia foto... nonchè pubblicata come immagine del torneo sul libretto ufficiale BFT cup 2006
La metterò nel riassunto post-toreno, se trovo la voglia di passarla con lo scanner.
Il toreno, bel neologismo..
come antipasto alla BTF-Cup vorrei ricordarvi venerdi sera al Kubo il mega-show by tibiazza.
ehi ho il volantino..ma dov'è tibiazza??
Non il volantino, ma il libercolo.
Posta un commento