DREAM BOLZANO (13) - ANAUNE PALLAVOLO (28).
Con la stessa speranza del Futura, ovvero di provare in questo finale di campionato a rientrare in campo nella corsa al terzo posto, l'Anaune dovrà prima pensare a fare bottino pieno contro il Dream Bolzano. Quel Dream che dopo mesi di astinenza da punti e soddisfazioni, ha già 12 punti di ritardo dalla salvezza e con 12 ancora a disposizione è praticamente già retrocesso. Per quella che è la sua seconda retrocessione consecutiva dopo quella della passata stagione dalla C alla D. Eppure, mostrando un bel po' di carattere i ragazzi del Dream non si sono arresi, incamerando qualche punticino in cinque delle ultime sei gare. L'Anaune non può sbagliare, ma il Dream può giocare a briglia sciolta e questa non è una cosa da poco.
tratto da: http://volley.sportrentino.it/

5 commenti:
Mi sono informato tramite il comitato di Bolzano e mi hanno confermato che le 2 squadre del Mezzolombardo/Villazzano e Argentario fanno classifica, però non possono partecipare ai play-off/out.
Quindi se loro sono le ultime 2 retrocedono.
Ottimo! (anche se ciao ciao Bellaria)
Non capisco perchè l'Argentario non dovrebbe poter partecipare ai play-out, ma tanto meglio.
ma se non può partecipar ai play out cosa vuol dire? che li fanno la penultima o la quintultima? oppure li fanno in 3 sqaudre?
X Osso: l'Argentario gioca con una deroga x poter avere un numero decente di squadre ma ha le stesso condizione del 1/2
X Tibia: vuol dire che se non sono negli ultimi 2 posti non si contano x i play out e quindi eventualmente ci vanno quelle sopra in classifica
ke casino! forza ke giocate a briglia sciolta!!ma ke sport è?
Posta un commento