Dream vs Futura : 3 – 0
Grande partita dell’ Hotien Dream Bolzano che in quel di Cognola coglie l’ennesimo successo di questa stagione. Le polemiche del prepartita sembrano aver dato nuova linfa ai giocatori che dopo l’opaca prestazione contro il Gecele ottengo il miglior risultato.
Inizio partita si zoppica un po’ in ricezione, la tensione ed un po’ di paura sono evidenti. Subito però la compagine bolzanina si rimette in carreggiata ed affonda i trentini.
Prestazione superlativa di CUBO che smista bene palla (per la felicità dei centri) e si rende utilissimo in difesa dove recupera molti buoni palloni.
Bravi Mastega ed Enzo che aggirano il muro avversario e danno tranquillità per la chiusura dei punti.
Bene anche Tandy che non al 100% riesce a rendersi utilissimo e portare a casa i punti che gli vengono chiesti (voto 10 per il vinello offerto post partita).
Bene anche il ns. libero sempre puntuale sulla palla quando viene chiamato in causa.
Osso capitano fa il suo dovere gira pallette, tiene bene il muro e uccide in veloce….si lamenta anche con l’arbitro (permaloso!!!)
Comunque bravi ragazzi!!!
PS: molte discussioni post partita a riguardo delle parole scritte da Fabio. Credo la conclusione cui un po’ tutti si è giunti è la speranza di vederlo già da lunedì bello grintoso ad allenamento pronto per lottare per il suo posto in squadra.

2 commenti:
andiamo avanti così, molto bene il gruppo.
complimenti anche al futura... soprattutto per le sedie con schienale che sono molto piú comode della panca! (ovviamente ho il mio punto di vista della partita.
Complimenti anche a cubo per la cioccolata!
Posta un commento