Ho letto le diverse mail che Vi siete mandati stamattina e siceramente i commenti espressi ed i toni usati mi lasciano abbastanza amareggiato.
Leggere del "fastidio" di Fabio che si protrae da tre anni mi lascia perplesso. Io sono tre anni che gioco col Dream e non vorrei che queste due cose coincidessero. Credo che ridere, scherzare, predersi un po' per il culo lo si faccia un po' con tutti. La volta che un tipo di ritornello ti aveva stufato (xyz culo e culo chi non lo dice) ci hai detto BASTA non mi pare che nessuno lo abbia più intonato!! Se poi anche i soprannomi non vanno bene, bah credo che il "fastidio" non dipenda dalle libertà prese ma da altro che saranno come dici tu "cazzi della tua vita privata".
Per quanto riguarda l'allenamento di ieri sera, come quello di lunedì, ritrovarsi in quattro gatti, perchè altri si prendono altri impegni al posto di questo, per le persone presenti è molto triste. Alla fine sono 7 mesi che ci alleniamo per fare bene e solo per una questione di rispetto alla squadra e all'impegno preso ad inizio anno bisognerebbe essere presenti.
Il fatto di fare panca non mi pare una giustificazione!! La panca quest'anno la hanno fatta tutti quando non erano in forma o non si allenvano. Le occasioni per giocare ci sono state per tutti, se poi non vengno sfruttate non si può far altro che prendersela con se stessi.

2 commenti:
ragazzi ieri sera c'era un bel affiatamento.
lasciamo perdere le polemiche e ke ognuno faccia ciò ke si sentadi fare e dare!
Hai ragione!!
Posta un commento