lunedì, marzo 20, 2006

Dream - Villazzano: 2 - 3

Prestazione mediocre del Dream Bolzano, che fiuta la possibilità del sorpasso in classifica ma che alla fine subisce la seconda sconfitta di questo girone di ritorno. Questa volta la poca precisoine in attacco ha fatto soffrire i tifosi accorsi per assistere al big match.

Il morale tra le fila dei bolzanini è in ogni caso alto. Infatti nell'incontro di sabato è sicuramente emersa la "compatezza di squadra", nei momenti più difficili, i nervi non sono saltati come spesso è accaduto.

Fortunamente questo turno di campionato ha offerto molti risultati non aspettati e ci lascia le speranze per un piazzamento di tutto prestigio a fine campionato.
Assente il profe, aMattia ha potuto dare il meglio dalla panchina aiutando coi suoi preziosi consigli la squadra nei momenti difficili :-)


Saranno paste per Osso ed il sottoscritto... le porteremo giovedì (oggi le pasticcerie sono chiuse).

3 commenti:

Osso ha detto...

I nervi non sono saltati, ma non siamo stati comunque capaci di reagire.
Urge trapianto di cojones per tutti.

Heinz ha detto...

non concordo sulla causa della sconfitta...penso ke i nervi invece siano saltati un po a tutti visto gli errori ke di solito non facciamo!attacco impreciso si ma poca lucidità sopratutto sulle palle facili,muro troppo spesso scomposto,ricezione sui 3-4 metri,palleggio poco pulito...
manca qualcosa??

Osso ha detto...

Alla fin fine quello che scrive r3 è vero: si tratta pur sempre della prima in classifica.
Sul 2-1 però non si può cedere così..

Powered By Blogger