Siamo in dieci, bisogna trovare ancora almeno un giocatore che sia centrale o in alternativa banda o opposto (in uno dei due casi o io o Osso dobbiamo riprendere a fare i centrali).
In teoria girava voce di interessamenti da parte di Santi, Mattia Franceschini e Gatscher. Insistendo un po' forse si potrebbe arrivare a Kandi. Per un giocatore e una persona del genere tornerei volentieri a fare il centrale.
Questi sono i nomi, con Kandi ci aveevo parlato e molto dipendeva dal Merano e dalla Mele, continuerò il lavoro al prossimo torneo. Santi è interessato ma c'è sempre il problema di capire cosa voglia fare il Merano. X Moritz lui ha sondato il terreno e poi niente più. Al centro un'altra alternativa è Pedro, devo parlarci, avrebbe continuato anche l'anno scorso se avesse potuto giocre e invece essendo scaduti i termini era andato in 1^.
Credo che la pista Kandi, se percorribile sia quella che ci può offrire il miglior contributo. Contemporaneamente proverei con Pedro.
Detto questo vanno stabiliti anche degli obiettivi, se arrivassero entrambi, si potrebbe parlare di migliorare il risultato dello scorso anno. Così fosse va definito l'impegno e la quantità/qualità degli allenamenti.
Preciso fin da ora che io più di 2 volte alla settimana non potrò esserci (salvo nuove info che potrò avere solo tra settembre e ottobre).
Mah, secondo me non dobbiamo nascondere che la natura del Dream è quella di un gruppo non più giovane che gioca prima di tutto per divertirsi, quindi trovo poco probabile che faremo mai tre allenamenti seri. Già farne due seri risulta spesso impossibile. Io cercherei di fare il meglio possibile continuando come l'anno scorso.
diciamo così: se vogliamo prendere dei nuovi giocatori (che vengono dalla serie C come Kandi o vogliono anche crescere come Kargruber) direi di organizzarci bene...direi che 2 allenamenti in settimana FATTI BENE possono anche bastare...eventualmente 1 allenamento facoltativo... DOBBIAMO IMPOSTARE BENE TUTTO QUANTO anche perchè non allenarsi mai, divertirsi e vincere sn delle cose che si escludono un pochino!!!
8 commenti:
ad un punto morto...
Per il momento i nuovi certi sono Martin kargruber e Claudio Corva, Walschi ha detto che torna a pieno impiego...
X gli altri tutto ancora in aria...
Se così fosse siamo:
Palleggio: Maus, Corva
Banda: Kappele, Tibia, Kargruber
Opposto: Osso, Walschi
Centro: Makke, Pino
Libero: Armin
Siamo in dieci, bisogna trovare ancora almeno un giocatore che sia centrale o in alternativa banda o opposto (in uno dei due casi o io o Osso dobbiamo riprendere a fare i centrali).
In teoria girava voce di interessamenti da parte di Santi, Mattia Franceschini e Gatscher.
Insistendo un po' forse si potrebbe arrivare a Kandi. Per un giocatore e una persona del genere tornerei volentieri a fare il centrale.
Questi sono i nomi, con Kandi ci aveevo parlato e molto dipendeva dal Merano e dalla Mele, continuerò il lavoro al prossimo torneo.
Santi è interessato ma c'è sempre il problema di capire cosa voglia fare il Merano.
X Moritz lui ha sondato il terreno e poi niente più.
Al centro un'altra alternativa è Pedro, devo parlarci, avrebbe continuato anche l'anno scorso se avesse potuto giocre e invece essendo scaduti i termini era andato in 1^.
Beh, secondo me vanno stabilite le priorità.
Credo che la pista Kandi, se percorribile sia quella che ci può offrire il miglior contributo.
Contemporaneamente proverei con Pedro.
Detto questo vanno stabiliti anche degli obiettivi, se arrivassero entrambi, si potrebbe parlare di migliorare il risultato dello scorso anno.
Così fosse va definito l'impegno e la quantità/qualità degli allenamenti.
Preciso fin da ora che io più di 2 volte alla settimana non potrò esserci (salvo nuove info che potrò avere solo tra settembre e ottobre).
Mah, secondo me non dobbiamo nascondere che la natura del Dream è quella di un gruppo non più giovane che gioca prima di tutto per divertirsi, quindi trovo poco probabile che faremo mai tre allenamenti seri. Già farne due seri risulta spesso impossibile.
Io cercherei di fare il meglio possibile continuando come l'anno scorso.
diciamo così: se vogliamo prendere dei nuovi giocatori (che vengono dalla serie C come Kandi o vogliono anche crescere come Kargruber) direi di organizzarci bene...direi che 2 allenamenti in settimana FATTI BENE possono anche bastare...eventualmente 1 allenamento facoltativo...
DOBBIAMO IMPOSTARE BENE TUTTO QUANTO anche perchè non allenarsi mai, divertirsi e vincere sn delle cose che si escludono un pochino!!!
Posta un commento