PUNTI:
Tibia 15 (3 muri)
Pino 12 (4 muri + 1 ace)
Makke 7 (3 muri)
Luis 7 (1 muro)
Colombo 5
Osso 5 (1 muro)
Maus 2 (1 muro)
Minkio 1
Armin 0
POSITIVITA':
Pino +7
Tibia +6
Colombo +4
Makke +3
Minkio +1
Osso -1
Luis -1
Armin -1
Maus -2
PERCENTUALI D'ATTACCO:
Pino 38,89%
Colombo 33,33%
Makke 30,77%
Minkio 25%
Tibia 21,82%
Luis 20%
Osso 13,79%
Maus 9.09%

33 commenti:
male male i percentuali!!!
Beh dai, considerato le percentuali in attacco (il MIGLIORE attaccante di palla alta titolare metteva giú 1 palla su 5!), ci é andata di superlusso!
Puttega, Osso incisivo al massimo ;-)
cmq... se non sbaglio i conti siamo riusciti a giocare bene al centro, Pino ha preso 18 palle in 5 set, Minkio 4 in un set e Makke 13 in 4 set.
Beh dai, devo dire che le percentuali rivalutano la mia prestazione rispetto a quella delle altre palle alte. Pensavo di aver fatto molto peggio. Invece, scorporando le seconde linee che con me sono naturalmente un colpo di contenimento e sulle quali non ho velleitá di chiudere il punto, ho piú o meno le vostre percentuali.
La mia analisi era più ad una mia impressione che la ricezione non avesse reso granché bene, però alla fine dei conti neanche così male se i centri hanno avuto queste medie. Calcolando che si solito si fanno 2 rotazioni in prima linea, ad ogni giro in media 2 palle vanno al centro. Salvo situazioni di filotti con ricezioni "meno" mi sembra un dato positivo.
Concordo che la ricezione non é stata un problema, per la maggior parte del match. Il problema é stato che non passavamo.
ma secondo me la ric dopo i secondo non era gran che peró io sono solo il palleggatore :o)
che analisi profonde...
secondo set
Kappelone, dove eri ieri sera? Ci hai abbandonati.. Non fari mica il Walschi?! ;)
Olá. Io non sono dell´opinione che la ric era buona... anzi, nel 3. + 4. era da "Freizeit" (mai visto una cosa cosí da voi)... i centrali hanno preso i palloni nel 1. + 2. set, non si puó fare la somma dicendo che il centrale cmq ha preso tanti palloni - dovete guardare i "set": nei primi due set c´era la ninna nanna in campo di lá e abbiamo giocato con tutti per non addormentarci. Dovete guardare quanti palloni hanno ricevuto tibia e luis nel 3.+ 4. set = il centrale non puó fare una veloce se la palla é staccata sui 3 metri = muro di berlino che ci aspetta e noi non passiamo. (logico, nò ?)
.... e poi, il problema non é il non passare, ma la non-copertura ;-))
nono...è solo che i dottori hanno detto che non posso ancora fare sport...tornerò in campo il 30...walschi è venuto ieri all'allenamento??? mi aveva chiamato verso le 7 e ha detto che andava...
Noto una certa vena polemica... La mia era solo una analisi complessiva sulla media della partita. Momenti migliori e momenti peggiori in ricezione sono normali, all'inizio non c'è il fattore stanchezza che influenza il fondamentale e quindi vedo quasi naturale un calo nei set finali.
Sono disaccordo anche sulla "non copertura", il fatto che di banda abbiamo comunque giocato tante palle è sintomo che copertura sono state fatte e le palle sono state rigiocate.
Ps: questo è un blog tra amici e non bello nascondersi dietro pseudonimi...
No, non si é visto. :( Speriamo torni presto, sabato ci avrebbe fatto molto comodo.
Ma dai, fino al 30? Complicazioni?
Katja, come scoutman ne sai di sicuro piú tu, quindi non commento oltre. :)
ma secondo me non è katia scoutman... sarebbe stata scoutgirl...
nono...è solo se faccio sforzi, si potrebbe creare una pressione nell'occhio che potrebbe riaprire il taglio...niente di grave...speriamo che guarisca presto...cmq ci vedo come un falco adesso...: )
quindi prima facevi punti perchè vedendoci poco "ciccavi" la palla?
Beh, l'unico altro scoutman che conosco é Luis e non credo che critichi la sua ric da solo. ;)
Scoutman è sicuramente Katja xchè quello che dice è confermato dagli Scout ;-)
Intanto il Gecele ha spazzato via 3-0 il Fiemme & Fassa.
ecco, adesso non vedrò più il campo :-(
scusami tibia sí sono katja (pensavo che fosse ovvio) - e non volevo rompere le palle ma solo dire che in Ric potete fare di meglio.
.. e il nome é scelto cosí perché nella vostra squadra ho questo ruolo come scoutman, mi potevo anche chiamare "coach-in-panchina-cosí-non-prendete-la-multa" - ma mi sembrava troppo lungo.. ;-))
hhehehe, e con questa ho vinto il primo premio per la miglior figura di merda del 2009... volevo ringraziare la giuria per il premio assegnatomi. Sono davvero commosso. Non so che altro dire!
Ancora grazie a tutti!!!
E' che non mi aspetto che scoutMAN sia una donna :-( Ero troppo convinto che fosse qualche intruso...
paste tibia :o))))))
Secco proprio!
Aggiorno subito !!!
sciacallo
ovvio tibia...mica so dove la tiro...adesso forse va un pò meglio ; ) cmq complimenti per la figuraccia : ))))
Ecco qui il secondo SCOUTMAN...potevo anche criticare la ricezione del 3 e 4 set...visto che è quello che avevo detto anche dopo la partita!
Di conseguenza è calata la qualità dell’alzata e l'attacco ne ha risentito poiché il nostro gioco era scontato e il loro muro molto forte!!
Quello che riguarda me...dopo il 3 set ero completamente alla frutta...e da li in poi il mio apporto alla squadra è stato negativo (purtroppo).
Grande Katia; sei troppo forte, hai fatto un'analisi della partita perfetta!!! Troppo forte!!! Mettili in riga questi giocatori di pallavolo!!! Dalla prox partita si sono pure io...anche se direte già che me ne potrei stare a casa perchè c'è maus che tra l'altro ha giocato tutte le partite ad un buon livello. Ma io verro ugualmente. Bravo Maus e bravissima Katia!!!
Posta un commento