lunedì, luglio 20, 2009

La prossima stagione: intenzioni

È di nuovo il periodo dell'anno in cui si iniziano a gettare le basi per la stagione agonistica in arrivo ed é quindi giunta ora di riesumare questo blog per sondare le intenzioni, in attesa di una eventuale futura riunione.
Dopo la terza stagione consecutiva in cui le sconfitte sono state di gran lunga superiori alle vittorie, credo che il clima in squadra non sia dei migliori o, quantomeno, la voglia di giocare assieme sia scemata parecchio. L'assenza di post del blog rappresenta a mio parere, nel suo piccolo, un chiaro segnale che la voglia di ridere e scherzare, di condividere qualche minuto coi compagni di squadra sia venuta meno. Non sto parlando delle singole amicizie che rimangono salde, ma dello spirito di squadra vero e proprio che mi sembra latitare.
Ad ogni modo, anche questa stagione si presenta ricca di incognite: a sentire le voci che girano, c'é chi vuole venire solo agli allenamenti, chi smette ma forse no, chi rimane solo se cambia ruolo, chi arriva forse, chi arriva se giochiamo solo infrasettimanale, ecc..
Ulteriore complicazione é la mancanza di certezze sulla serie da disputare: ci sará il ripescaggio in D, come dato quasi per certo, o giocheremo la prima divisione?
Per fare un po' di chiarezza e permettere a tutti noi di decidere per tempo come indirizzare il proprio futuro agonistico, chiedo quindi a tutti di indicare nei commenti le proprie intenzioni, magari aggiungendo una preferenza per il ripescaggio in D o la disputa della prima divisione.
Grazie e buone ferie a tutti!

22 commenti:

Osso ha detto...

Bene, inizio io:
Quest'anno vorrei giocare ancora e avrei intezione di rimanere al Dream, se ci sará un numero sufficiente di giocatori (non 7-8, per dire).
Sinceramente valuterei l'idea di rifiutare il ripescaggio e giocare una prima divisione: questo permetterebbe da una parte di evitare un'ennesima stagione di possibili sconfitte, dall'altra lascerebbe i fine settimana liberi.

Il Poz ha detto...

Dopo Osso direi che continuo io:
ovviamente come al solito non potrò giocare, le mie intenzioni sono quelle di far continuare questo Dream e questo gruppo sperando che gli innesti che si stanno presentando si concretizzino e non si dissolvano in una bolla di sapone.
X quel che riguarda il campionato io sono x la serie D tutta la vita, se non ci ripescano sono disposto a fare la 1^ divisione, se invece si decidesse di rinunciare al ripescaggio mi farei da parte e vi aiuterei solo dal punto di vista burocratico.

Heinz ha detto...

ciao cari,son tornato dalle lunghe ferie...
sarò breve:
se facciamo la D ci sono(anche ancora come 2°di Nano se nn mi ripiglio)
se si decide x la 1a andrei con i vecciotti del Dream(se giocano e se mi accettano).
bye

snowpainter ha detto...

Ciao, io non ci sarò per una cosa impegnativa. Se possibile verrei comunque volentieri a qualche allenamento quando manca gente.

Heinz ha detto...

forse conviene mandare una mail a tutti!!

Armin ha detto...

Io direi che ci sarò. Preferirei la serie D rispetto alla pirma divisione.

Heinz ha detto...

son tutti in ferie o siamo solo questi?

Osso ha detto...

Beh, alla fine manca Tibia che sa del post ma probabilmente non ha ancora avuto tempo di rispondere.
Kappele, Pino e il Nano non si saranno accorti del post. Walschi e Fassal non hanno internet a casa, credo. Chi rimane?

Il Poz ha detto...

Ne hai elencati 6...
Manca anche Luis...

Heinz ha detto...

anke minkio manca.

Osso ha detto...

Siamo tantissimi! (E poi fra infortuni e problemi vari ci alleniamo sempre in 7-8)

Anche loro due non avranno ancora letto il blog. E' stato morto per cosí tanto tempo che dubito la maggior parte ci passi regolarmente.

Heinz ha detto...

facciamoci sponsorizzare dalla cassa malati...

Armin ha detto...

Soprattutto non ha ancora risposto Tandy!!!

Kappele ha detto...

ciao a tutti...ci voleva un pò ma anch'io ho letto il post...per me personalmente è uguale se facciamo la D o la prima divisione, solo che durante la settimana potrei ogni tanto avere problemi con il lavoro...per la squarda: secondo me è meglio fare la D perché almeno c'è una sfida per la squadra...se giochiamo la 1a divisione temo che la motivazione di venire agli allenamenti diventi ancora di meno...
PERCIÒ: FORZA E CORRAGGIO!!!! CON TANTA GRINTA RIUSCIAMO A FARE BENE ANCHE NELLA SERIE D!!!

Heinz ha detto...

bene mi sembra ke siamo orientati sulla D x ora.domanda...si può fare come il gegele ke si gioca in mezzo alla settimana volendo?

Osso ha detto...

Per le partite in casa possiamo ben chiederlo, se cosí vogliamo.

Tibiazza ha detto...

salve manica di fancazzisti... io sto lavorando come un somaro e non avevo tempo di dilettarmi nel blog...

cmq per me il discorso è molto semplice. se si fa la serie D voglio giocarla per vincerla, quindi 3 allenamenti (come si deve!!!) alla settimana e tutti sempre presenti (senza scuse e cazzi che tengano), altrimenti facciamoci una prima divisione con annesse sfide a basket/calcetto...

giocatori a part time x me non hanno senso xchè non aiutano ne a migliorare gli allenamenti ne servono per le partite.

Il Poz ha detto...

Confermo che nella prossima stagione anche Egger Christian detto Maus giocherà con noi !!!

Osso ha detto...

Ottimo, un palleggiatore in piú non fa mai male!

Heinz ha detto...

allora posso andare in 1a!

Il Poz ha detto...

Ma pensi di non recuperare più x tornare a giocare di banda ???

Heinz ha detto...

tu credi nei miracoli?cmq ci sto provando.vedremo

Powered By Blogger