domenica, aprile 26, 2009

Lo show dei Record















Con le sue 8 doppie consecutive nel secondo set di sabato il ns. caro Heinz Bogen è ufficialmente iscritto nell'elenco del Guinness dei Primati!

17 commenti:

Heinz ha detto...

posso fare di meglio!!punto alle 10 consecutive!

Heinz ha detto...

come ha fatto l'anaune a perdere...siamo ancora in gioco???

Osso ha detto...

Se non sbaglio, anche nella remota ipotesi in cui noi si vinca 3-0 e loro perdano 3-0, sarebbero sempre davanti per differenza set.

Il Poz ha detto...

Ti correggo Osso, se noi vinciamo da 3 punti e loronon fanno punti con il Fraveggio, cosa impossibile, siamo davanti noi xchè abbiamo più vittorie, è quello il primo coefficente che si guarda.

Il Poz ha detto...

Non sono convinto che quello di Heinz sia il nuovo record, ricordo che ai bei tempi del vecchio Dream quando palleggiava un certo Angiolini ogni set partivano con handicap 15 x le doppie fischiate !!!

Heinz ha detto...

poz mi sbaglio o a bz gli arbitri nn patteggiano mai per ki gioca in casa?come mai sta cosa?l'ultimo set se il secondo aveva un po di predisposizione (o gli occhiali)potevamo avere qualche punto in più!

Osso ha detto...

Giusto, dimenticavo le vittorie!

Heinz, sei proprio del sud! ;) Da quando in qua un arbitro dovrebbe parteggiare? Ti do ragione sul fatto che dovrebbe vedere le palle dentro e fuori correttamente. :)

Heinz ha detto...

mah un minimo di sudditanza psicologica...da noi se nn davano qualke palla a favore nn uscivano dalla palestra...

Tibiazza ha detto...

secondo me , date le certe origini dell'arbitro e l'ultima dichiarazione di Heinz, usando la proprietà commutativa, avrà adottato la legge del contrappasso e quindi ci ha mazzuolati.

snowpainter ha detto...

Ma allora se contano più le vittorie dei set quelli di volley trentino scrivono veramente a caso:

Perché questa penultima giornata ha emesso l'ultimo verdetto che ancora mancava, ovvero il nome della seconda squadra retrocessa: il Dream Bolzano. Fatale per i bolzanini, alla terza retrocessione delle ultime tre stagioni la seconda di fila in D dopo il ripescaggio dello scorso anno, il ko in quattro set contro il Levico. Perde anche l'Anaune, sempre in quattro set contro il Futura Volley ormai fuori da tutto. Ma a condannare i bolzanini è il quoziente set. Con 3 punti di divario fra nonesi e bolzanini, infatti, anche se il Dream vincesse l'ultima giornata contro l'Argentario per 3-0 il suo quoziente set sarebbe di 0,72 mentre se anche l'Anaune sabato perdesse 3-0 contro il Fraveggio il proprio quoziente set sarebbe di 0,75. Praticamente per un solo, piccolo, set i bolzanini devono salutare anzitempo la serie D.

Il Poz ha detto...

Baldo non capisce una FAVA !!!
Oltre ad essere un incompetente pallavolisticamente parlando non si informa dei regolamenti...

Heinz ha detto...

aaaah bei tempi quando si rinchidevano gli arbitri negli spogliatoi...

Armin ha detto...

Meglio così, magari l'Anaune pensando di essere salvo regala l'ultima partita al Fraveggio.

Heinz ha detto...

noi dobbiamo vincere però!

profe ha detto...

Colgo l'occasione per candidarmi come palleggiatore per il prossimo anno... (forse le bimbe mi concederanno il ritorno alla mia attività preferita: la birra post-allenamento!)

Osso ha detto...

Il ritorno del Profe: ci conto!

profe ha detto...

..io ci spero (almeno per gli allenamenti!)

Powered By Blogger