venerdì, dicembre 05, 2008

Che fare a CAPODANNO?

Oggi al FERRETTO gli è venuta un'idea, che ne dite di passare il capodanno in slitta? il 31 dicembre Reinswald tiene aperto l'impianto di risalita dalle 19.00 alle 20.00, costo 5€, e il Pfnatschalm, quello che si trova a 1 km dalla stazione a monte con ancora 100 posti a disposizione, propone un menù con antipasto due primi, due secondi, controni caffè e dessert a 35€, senza il bere, purtroppo, mentre il Pichlberg, quello alla stazione a monte, ha ancora dei posti ma non sa ancora il menù!

5 commenti:

afterschnaps ha detto...

L'idea non sarebbe male, l'unica cosa é che sommando tutto andremmo a spendere un sacco di soldi se si conta tutto il bere che vorremo consumare. Forse questo problema me lo pongo solo io, non so...voi che dite?

ferruaz ha detto...

si lo so che il bere sarà tanto! si può anche portare qualcosa su non penso che staremo tutto il tempo seduti a tavola! comunque vediamo alla fine del sondaggio e devo ancora sentire l'altro albergo

mirko ha detto...

No non sei da solo after, anche secondo me andremmo a spendere un sacco a causa del bere fuori menù anche se per un cenone di capodanno ci sono cifre ben più alte.

Tibiazza ha detto...

Simone grazie per il tuo interessamento ma come ti accenanvo a Cles per la vere e me una slittata ha qualche controindicazione medica ;-)

ferruaz ha detto...

allora niente slitta direi!

Powered By Blogger