Dopo questo periodo di tornei (ahimè seguiti da spettatore), festa di laurea e quantaltro, ci vuole l'occasione per ritrovarsi prima di iniziare la "dura" stagione pallavolistica.
La data risultante da un sondaggio è domenica 5 ottobre
Passiamo al programma della giornata:
Dopo una sveglia non traumatica si raggiunge Laces (ridente località venostana nei pressi di Silandro).
Per smaltire il pranzo, dal ristorante si snodano passeggiate nei boschi e attraverso frutteti.
A seconda delle prestanze fisiche dei partecipanti si sceglieranno percorsi più o meno lunghi. Io mi candido per il giro della casa :-)
Finita la passeggiata si può tornare alla Jausenstation per la merenda (la cucina è aperta ad orario continuato fino alle 22) e per un torneo di Watten (sempre che ci permettano di giocare a carte, per l'autorizzazione facciamo intercedere il Capitano).
Ovviamente la coppia vincente a Watten riceverà un adeguato premio. Per chi non conoscesse ancora il gioco di carte più amato del Sudtirolo ha un mese di tempo per rimboccarsi le maniche ed imparare.
Ritorno a casa nel tardo pomeriggio/prima serata, visto che il lunedì successivo è lavorativo.
Si prega gli interessati di dare conferma della propria adesione il prima possibile su questo blog, per email (armin.zanlucchi@gmail.com), sms, a voce o altri mezzi che adesso mi sfuggono in modo da poter prenotare per tempo.
Chiederei inoltre di estendere l'invito ad amici, parenti, conoscenti, fidanzate (fidanzati solo se necessario), mogli (per i mariti vale lo stesso discorso dei fidanzati) che non frequentano il blog, ma che hanno piacere di passare una giornata con noi.
Rimango in attesa delle adesioni


8 commenti:
Io ci sono, arbitraggio permettendo !!!
Ovviamente mi candido con Armin x il giro della casa !!! :-)
Mi ghe son..
Io ci sono..
Anche la Pina c'è
ce sto pure io!!!
presente
io e luca ci siamo
Purtroppo mi spiace disdire la mia presenza xchè il 5 arbitro a Loreto
Posta un commento