domenica, gennaio 13, 2008

Dream - Gecele

Sabato si è disputato il primo incontro del nuovo anno che ci ha visti opposti all'esperta formazione del Gecele! Avvio stentato e compassato che ha visto gli ospiti imporsi per 25-19. Secondo set comincia col Dream molto più grintoso che si porta a casa il parziale per 25-21. Terzo set pare esserci un calo di tensione e concentrazione e sciovola nelle mani degli ospiti col parziale di 25-17 col Dream mai capace di tenere testa alle vecchie volpi del Gecele. Quarto set parte col Dream paralizzato dalla paura di giocare tanto da portare gli ospiti prima sul 9-1 e poi 16-5 e 17-8; qui i padroni di casa si svegliano e con una cavalcata epica si aggiudicano il set per 25-17. Il tie breack è combattuto punto a punto fino alla fine e vede gli ospiti aggiudicarselo 16-14.
Note positive: abbiamo giocato e combattuto anche nei momenti più difficili, abbiamo visto che mantenendo alta la concentrazione siamo un ottima squadra.
Note negative: i cali di tensione e gli errori gratuiti li paghiamo cari il quarto set è emblematico la stessa squadra che che ci umiliava 9-1 le abbiamo rifilato un parziale di 20-1.

Un ringraziamento particolare dobbiamo farlo allo SPLENDIDO TIFO che ci ha sostenuti per tutta la partita! GRAZIE MILLE!!!!

8 commenti:

Osso ha detto...

Grandissimo tifo! Davvero dava una marcia in più.
Rimonta esaltante, ma è triste dover lottare così contro gente che potrebbe essere nostro padre.

maio ha detto...

si osso ha perfettamente ragione, quando si inchinavano per fare il bagher s sentivano le giunture fare crick... cmq il tifo è stato fighissimo grazie anche da parte mia.

Randy ha detto...

Si può benissimo dire che il tifo, oltre ad esserestato stupendo, era il nostro 7 uomo in campo! :)

NANO ha detto...

Stupende, magnifiche, straordinarie le nostre splendide tifose che hanno contribuito con la loro forza ed entusiasmo a caricare la squadra punto dopo punto, inesauribili, senza di loro non so se avremmo giocato così bene!!!

snowpainter ha detto...

cosa avete contro la gente che potrebbe essere vostro padre???

@maio: tu non ti sei nemmeno inchinato per il bagher ed il pallone è caduto, altrimenti col cavolo che ti rialzavi :-)

Il Poz ha detto...

SCORE

PUNTI:
Osso 17 (5 muri, 3 ace)
Showi 14 (4 muri, 1 ace)
Tibia 13 (3 muri, 2 ace)
Randy 8 (1 ace)
Nano 6 (3 muri)
Zomby 4 (1 ace)
Pino 1 (1 muro)
Ceretto 0
Armin 0
Maio 0

POSITIVITA':
Osso +12
Tibia +8
Showi +6
Ceretto 0
Armin -1
Pino -1
Maio -2
Zomby -2
Nano -3
Randy -5

Grazie anche da parte mia al grande tifo !!!

2Schotz ha detto...

Serie D: un sabato di big match da cuori forti

In D maschile Olimpia e Brenta non sbagliano un colpo e piegano rispettivamente Anaune e Stella Rossa Rovereto Nord, ma i big match di giornata vanno a Futura e Gecele, che si impongono al tie-break dopo match tiratissimi contro C9 Bellavita e Dream Bolzano.

www.sportrentino.it

Alex#8 ha detto...

Un grazie forte forte anche da parte mia e Showi!! ;-))
senza di voi... ma l´hanno già detto tutti, perciò grazie grazie

Powered By Blogger