Sabato alle 20.30 a Cognola sarà finalmente l'ora di scendere in campo per la seconda partita stagionale. Dopo la sconfitta rimediata contro la Trenta, è ora di valutare la nostra reale forza. Purtroppo non siamo ancora in grado di stilare una classifica di valori del campionato di serie D. Visti i giocatori, credo che la Trenta fosse una squadra da classifica medio-alta. I ragazzini dell'Argentario dovrebbero essere iscritti più per fare esperienza che per altro e dovrebbero essere abbondantemente alla nostra portata.
Ci presentiamo a Cognola privi di Randy per i noti problemi alla caviglia, ma con piena fiducia in Maio. Prioritario sarà sbagliare poco e soprattutto iniziare a mostrare qualcosa in più a muro e in difesa.
Vediamo di portare a casa tre punti, per iniziare a mettere fieno in cascina in vista di sfide più difficili.

4 commenti:
Osso più gatti x tutti !!!
FORZA RAGAZZI! mi dispiace ma non potrò esserci xchè sono in cassamalati anche sabato e fino le 19 devo essere a casa! attendo conferma della vittoria.........sono fiducioso!
beh, ma la partita è alle 20.30, riesci a vederti anche tutto il riscaldamento..
Scherzo, ovviamente, avrai sicuramente di meglio da fare che venire fino a Cognola per poi soffrire in tribuna!!
Per domani voglio essere fiducioso e mi associo a quello detto da Osso. Dobbiamo anzitutto sbagliare poco, visto che saranno loro a farlo e tirare su tutte le palle. Non deve cascare niente..
hei ragazzi, finalmente ci sono anche io, cmq io l'ho detto adesso ritrovo lo swing e poi non c'è nè più per nessuno
Posta un commento