domenica, novembre 18, 2007

Dream - Trenta 0 - 3

Inizio di campionato difficile per il Dream che dopo una partita di alti e bassi si arrende alla Trenta col secco risultato di 0-3. Risultato che però è un po' bugiardo: i parziali dei primi due set (23-25) raccontano di una partita combattuta e che, con un po' più di esperienza, grinta e fortuna, il Dream avrebbe potuto aggiudicarsi. Grida vendetta soprattutto il secondo. Avanti 18-11, non si può non portare a casa il set.
Fermo restando che l'unico giudizio che conta è quello di Poz, scrivo qui sotto quel che secondo me è andato bene e quello che non è andato.

Lati positivi: ottimo clima fra compagni, tutti disposti ad aiutarsi, invece di lamentarsi o criticare come succedeva l'anno scorso. Tutto sommato pochi errori punto. Ricezione piuttosto solida. Buono sfruttamento di Marco. Pochi falli in palleggio.

Lati negativi: poca grinta nelle situazioni importanti. Incapacità di gestire vantaggi consistenti. Esclusione di alcuni giocatori dall'attacco. Intesa palleggiatore-attaccanti migliorabile. MURO-DIFESA INESISTENTE.

I lati negativi sono tutti sistemabili, per fortuna. Quindi diamoci da fare e ripartiamo convinti dei nostri mezzi.
Per concludere, un in bocca al lupo a Randy, nella speranza di vederlo in campo quanto prima!

9 commenti:

Tibiazza ha detto...

beh Osso, l'analisi da te offerta mi pare rifletti le parole dette da Pozz a fine partita e rispecchia ciò che è successo in campo.

snowpainter ha detto...

Eh si, concordo il muro è stato inesistente, soprattutto al centro :(
Personalmente mi sono quasi sempre fatto fregare dal palleggiatore avversario.

Randy ha detto...

Per quello che ho giocato l'analisi di osso, x conto mio, è giusta! devo dire che la squadra mi è piaciuta molto e sono contento di questo! spero di rimettermi presto xchè ho molta voglia di giocare!

Armin ha detto...

Anche io sono d'accordo con l'analisi di Osso. Per quanto mi riguarda ho ricevuto malissimo nell'ultimo set, fortuna che cercavano sempre il libero, che invece ha retto molto bene. Peccato avere perso a 0 meritavamo un set. Spero che fosse una squadra forte per la serie D, avremo sicuramente altre occasioni per rifarci.. magari già sabato prossimo.
Un in bocca al lupo a Luca, torna presto!!

Heinz ha detto...

ke ha ti sei fatto Randy?

Randy ha detto...

mi sono scavigliato all'inizio del 2 set!! C...O!! :(

Heinz ha detto...

aaaaaaaah ti avevo detto di prendere ASICS!:-p
ke Jorsen sia con te!

Randy ha detto...

e chi sarebbe jorsen??

ferruaz ha detto...

Forza ragazzi che sabato eravate assolutamente all'altezza della situazione! ora nn è il momento di abbattersi ma solo di rimanere concentrati su quello che si vule ottenere! da oggi bisogna aggiustare quelle cose che nn vanno e concentrarsi sulle prossime partite!
Forza DREAM

Powered By Blogger