Questa è la storia di 9 uomini che arrivano vicinissimo alla cosa che sognano, che bramano, insomma arrivano ad un passo dalla vittoria e poi si cacano letteralmente nelle braghe ad un passo dal loro obbiettivo. Ieri sera per i primi 22 punti del primo set ho visto grinta, rabbia e cattiveria in campo e poi appena si fa un piccolo errore ecco la caduta. Invece di incitare il compagno a te vicino, ho visto facce demoralizzate, demotivate e impaurite di sbagliare. la cosa si è ripetuta anche nel secondo set, dove eravamo veramente ad un passo dalla vittoria ma niente nemmeno li. il terzo lasciamo stare che è meglio. io nn capisco questa paura mista a sconforto che vi sale quando uno di noi fa un piccolo errore, anche se siamo 23 a 24 per gli avversari bisogna battersi fino alla fine, senza paura senza timori. anche gli altri sbagliano, e tanto pure, nn dobbiamo demoralizzarci per una piccola perdita di concentrazione di uno di noi. se accade bisogna sostenersi, incitarsi a vicenda e stimolarsi a perseguire quell'obbiettivo per cui 2 volte a settimana ci si fa il culo e al sabato si fanno tanti chilometri! ogni lunedì io vedo delle persone che tirano delle pigne assurde, che fanno dei muri pazzeschi e delle difese mirabolanti, adesso le voglio vedere anche il sabato, tiriamo fuori quelle due cose di cui andiamo tanto fieri e la prossima sarà nostra!
scusate lo sfogo tanti saluti e baci

4 commenti:
grande feruaz hai propio ragione non ci sono ma che tengono, se si perde si perde lottando non come abbiamo fatto in queste due partite.
prendiamo atto e non sbagliamo più!!!
Bisogna lavorare! Bisogna trovare soluzioni d'attacco in funzione delle ns. caratteristiche. Va trovato un equilibrio che bilanci meglio la distrubuzione del gioco. Non ci si può affidare a Marco per avere la certezza del punto. Nel momento in cui la ricezione calasse avremmo commesso il suicido perfetto.
Ceretto for Capitano!
esatto... non posso fare io i punti!! altrimenti mi gioco la reputazione di coglionazzo!!!!! fino all'anno scorso ero l'ultimo dello score... ma come è possibile che quest'anno sono davanti?? cioè... io se fossi al posto vostro mi vergognerei!!! ahahahahahhaha dai ragazzi... tiriamo fuori le balle!!! facciamo vedere a tutti di cosa siamo capaci!!!
Posta un commento