Riporto, parafrasandolo leggermente, il messaggio di Pupo:
Lunedì 20 Agosto, ore 20:30 presso il bar Romagnolo, riunione Dream riguardante la stagione 2007/2008. Chiunque non potesse partecipare è invitato ad inviare un sms a Pupo comunicando le proprie intenzioni per la prossima stagione.
Cerchiamo di partecipare tutti!

14 commenti:
Buon numero di presenze e riunione tutto sommato produttiva.
Il Dream dà i primi segni di una possibile uscita dal coma, ma ce la farà?
Come detto ieri, se ci sarà un palleggiatore al di sotto del livello minimo di Fabietto, non ci sarò. A quel punto vado a Merano dove almeno il palleggiatore c'è.
Penso che comunque Andy abbia detto cose molto giuste, ignorate dai più. Se giocheremo di nuovo (quasi) tutti assieme, ci sarà molto da chiarire, molti rospi da ingoiare. Non si può fingere che l'anno scorso non sia esistito.
Come ho detto a Pupo, se torno al Dream torno per mancanza di alternative serie. Non che mi piaccia rimangiarmi quello che avevo detto o revertire decisioni già prese, ma la voglia di giocare è troppa e la voglia di farlo al meglio (o alla meno peggio) è molta.
Ecco quindi che mi ritrovo al punto di partenza, con le stesse preoccupazioni più altre nuove:
- riusciremo a mettere una pietra su tutti i litigi dell'anno scorso?
- riusciremo a sopravvivere un altro anno alle stesse cose che ci avevano fatto litigare l'anno scorso?
- saremo in numero sufficiente per affrontare un buon campionato? e soprattutto per poterci allenare produttivamente?
- avremo almeno un palleggiatore decente?
- troveremo un'unità di intenti? (cercare di vincere vs. far giocare tutti)
- ...
Dubbi tanti, certezze poche. Ma amo la pallavolo e quindi vado avanti.
Tibia ti ricordo che quelli che hanno giocato in 1 hanno già giocato in D e nessuno diceva che il livello degli allenamenti era scarso! Forse avremmo poco spazio, x vari nuovi innesti in serie D, ma alla fine, per quanto mi riguarda, gioco xchè ho voglia di giocare e se in quel poco spazio che ho riesco a fare una buona prestazione che soddisfi me e la squadra ben venga! Una cosa è sicura io darò tutto il mio impegno x far cio che tutti, compreso me, si divertano!
Io parlavo di me stesso solo per il fatto dell'impegno e della voglia che ci metterò, non mi sono offeso per me è che mi sembrava ti fossi dimenticato della stagione dove siamo arrivati 4 in serie D non c'eravamo solo io e Zombi! O mi sbaglio?
Randy, Tibia può pensare e dire quello che vuole, ma ha deciso di non giocare, quindi non conta.
L'unico che è legittimato a dire chi va bene e chi no è Poz, nella sua qualità di allenatore.
Allora eviterò di pubblicare il mio pensiero! E risponderò a Luca privatamente. E cancello pure i miei post...
Hai scelto di non giocare.. "per ora" dici. Quindi perchè ti lanci in commenti su cosa andrebbe bene o meno per una squadra di cui non farai più parte, rischiando di creare ulteriori malumori in chi invece ha dato la disponibilità per giocare?
Corri solo il rischio di causare la morte del Dream.
Tra l'altro ho scritto che puoi dire e pensare quel che vuoi, come tutti noi. Ma trovo importante che Luca sappia che l'unico parere che alla fine conta è quello dell'allenatore.
scusate se mi intrometto...
ma cari amicici state un po calmini e con un po di fiducia in più!
nn si piange il gatto prima ke va sotto la makkina no??
nn capisco xkè (come lo scorso anno) si deve vedere sempre e solo NERO!
sarà il brutto tempo!!
Come già accennato da Jacky ieri, noi 4-5 della 1a ci saremo probabilmente solo per gli allenamenti, dato che le partite sono il sabato e comunque difficilmente troveremo spazio tutti.
Questa è la mia opinione, vediamo cosa diranno Gabry, Gomez, Matteo e Cristian Bolzon.
Randy già si è espresso nel blog.
Scusate, non volevo creare problemi! volevo solo fare una piccola precisazione su una cosa che diceva tibia, non volevo ASSOLUTAMENTE creare attriti! volevo solo dire la mia! Scusate ancora!
Posta un commento