lunedì, febbraio 26, 2007

E siamo al girone di ritorno

Dopo due settimane di pausa inizia anche per noi il girone di ritorno. Il girone di andata si è rivelato anche più avaro di soddisfazioni di quanto previsto: onestamente, ad inizio anno, pur pronosticando la retrocessione mi sarei aspettato di riuscire a vincere qualche set in più. Invece ne abbiamo vinti solo 3, un numero estremamente deludente e piuttosto vergognoso, inutile girarci intorno. Le continue sconfitte hanno causato dissapori, malumori, anche confronti a muso duro, ma dopo un periodo particolarmente difficile sembra che ora il clima di squadra sia tutto sommato buono.
Proprio questa rinnovata pace mi spinge a guardare tutto sommato ottimisticamente a questi ultimi mesi della stagione, se non per i possibili miglioramenti (peggio è quasi impossibile fare!) quanto meno per la possibilità di tornare a divertirsi tutti assieme mentre si gioca.
Riiniziamo quindi con il Mezzolombardo. All'andata, forse per l'adrenalina della prima partita in C della storia del Dream, giocammo due set di ottimo livello prima di arrenderci, tanto che un po' tutti ci illudemmo di poter fare un discreto campionato. Bene, proviamoci di nuovo! Dimostriamo a noi stessi che siamo migliorati dall'inizio di quest'anno, che le rinunce che tutti abbiamo fatto per partecipare agli allenamenti ed il sudore versato non sono stati inutili. Diamo il massimo e, se perderemo, vediamo di poter uscire dal campo a testa alta e soddisfatti per la prestazione offerta ad allenatore, tifosi ed avversari, ma soprattutto a noi stessi.

8 commenti:

Tibiazza ha detto...

ho le lacrime agli occhi

Osso ha detto...

Ma tu non avevi detto che dal lavoro non potevi accedere?

Heinz ha detto...

bene Osso ora si ke parli da capitano!
penso ke siamo cresciuti molto in questo periodo sopratutto di testa,come giustamente dici tu.visto anche l'impegno di ieri senza allenatore(qualke tempo fa si sarebbe solo kazzaggiato!)fa ben sperare per le prossime partite.pensiamo ke abbiamo fatto 3-4 acquisti rispetto all'andata...un palleggiatore,il Ciacio mancino,un opposto,nuovo Osso,centro,capostazione Minkio,e una banda,skiena a pezzi Heinz!
puntiamo a superare il Villazzano ragazzuoli.

Il Poz ha detto...

Speriamo che il ritorno sia migliore dall'andate, visto soprattutto il netto miglioramento di gioco e morale delle ultime partite.

Heinz ha detto...

visto l'allenamento di ieri...faremo un altra bella figura di m....!

Osso ha detto...

Si, ieri non si respirava molta voglia o grinta. Anzi, in zona Ciaccio non si respirava proprio! ;)

Heinz ha detto...

come volevasi dimostrare...

Unknown ha detto...

.. mai fiducia fu peggio riposta. :(

Powered By Blogger