Partita strana a Trento contro il Villazzano.
Partenza esaltante e subito buon vantaggio per i bolzanini che senza commettere errori si portano a casa il primo parziale per 25-20. Nel secondo set non c'è la stessa intensità e concentrazione del primo ed il Villazzano prende coraggio, nonostante ciò il Dream trova la palla per chiudere ma con tocco fortunoso il Vilazzano agguanta il 24 pari e poi chiude 26-24. Terzo e qaurto set sembrano trascinarsi. Compagine bolzanina senza idee e il muro avversario che trova troppo spesso l'occasione per fare bella figura.
Finale 3-1 per i padroni di casa che muovono la loro classifica. Speriamo nel ritorno dove si potrebebro racimolare da uno a te punti.

9 commenti:
Il primo set ci è riuscito tutto e dopo quasi nulla.
Come sempre il problema è mantenere un livello medio-alto in maniera costante. Se diamo anche l'80% delle nostre capacità non basta, dobbiamo dare sempre il 100% ed è quasi impossibile.
sono del parere che lo scorso anno erano più forti di adesso.se è cambiato qualcosa è ke loro sono cresciuti tecnicamente e tatticamente e noi no...anzi!ma sopratutto sono + squadra di noi!
E si che, rispetto ad altre volte, mi è parso che fossimo più uniti e più pronti a darci una mano l'un l'altro.
effettivamente hai ragione.stiamo migliorando su quel punto di vista. ma allora cosa manca?certo qualche errore in meno servirebbe..meno schiacciate nel muro/fuori/rete,meno errori su recuperi,meno doppie,meno battute sbagliate..devo continuare?comunque sono ottimista x il ritorno.
Manca la continuità ... stando a quello che ho appurato da più fonti !!!
manca la fiducia nel gioco al centro
manca il centro a cui dare fiducia...ke cattiva questa!:-P
hop... ecco un altro che spala merda a destra e a manca... ragazzi, qua ci stiamo imbasterdendo alla grande
Shpalman ci sta contagiando tutti..
Posta un commento