Da un'intervista a Michele Leonesi (allenatore Levico C maschile), pubblicata su volley.sportrentino.it:
Tutti dicono che sarà una C maschile molto equilibrata, con almeno tre o quattro squadre che possono giocarsi la promozione. Sarà così?
"Penso che molto probabilmente per una serie di coincidenze strane probabilmente sarà così. Vedo 3 o 4 squadre forse un po’ sopra le altre e penso siano innegabilmente il Volleyball Trento, il Passirio e il Mezzolombardo con motivazioni diverse con storie alle spalle completamente diverse, ma penso che la reginetta di C uscirà da queste 3 o 4 squadre. Dietro ci metto fiemme e fassa, Bolghera e Mondo Sport’s, dietro ancora Argentario (anche se per loro va fatto un discorso a parte in quanto con o senza Segala sono due squadre diverse, lui è uno che in C fa la differenza, chi li incontrerà con lui in campo non avrà vita facile come è successo a noi in Coppa), Borgo, Villazzano. Per il poco che so come fanalino di coda ci metto il Dream (poi magari mi sbaglio e ci fanno la festa a tutti, glielo auguro), dopodichè stilata questa stupida “graduatoria” ripeto quanto detto prima: cioè che solo il campo potrà dare dei verdetti e solo li tutti potranno dimostrare il loro valore. Secondo me le squadre di seconda fascia possono vincere con chiunque e pure squadre come l’Argentario o il Borgo sono da tenere sott’occhio. Quindi mi sa che dobbiamo farci tutti un in bocca al lupo e sperare di divertirci, mi pare di aver nominato tutti e non aver dimenticato nessuno. Forse si, una, ma quella vediamo a maggio in che fascia metterla, non c’è fretta."

9 commenti:
Premetto subito che quel grassone di Leonesi non lo sopporto e non è che capisca molto di pallavolo, ma starà solo a noi dimostrare che si sbaglia !!!
dopo venerdi...ki gli da torto??
sono pienamente daccordo con luis, ogni partita va combattuta come se fosse l'ultima partita sulla terra.
spero di vedere un altra squadra sabato...come testa e voglia!
Non troppo, eprò, che ho già prenotato la pizzeria per le 21.30! ;)
si ma poi tutti a ballare giusto??
Immagino che dipenderà dalla stanchezza e soprattutto dall'umore post-partita.
Che musica c'è al St. Luis? Se è latino, passo!
Osso... noi ci portiamo l'havana cola da mettere nelle borracce e balliamo in campo il gioca juè
PAPPA PARAPAPAPPA PARAPAPAPPA PARAPAPA'! CAPPELLO!
PAPPA PARAPAPAPPA PARAPAPAPPA PARAPAPA'! PASTE!
Posta un commento