16/11/2006 ore 20.30 località Latzfons. Ecco data, ora e località dell'esordio della prima compagine femminile del Dream. Un momento che resterà nella storia della società.
La partita che dopo il primo set vinto agevolmente dalla formazione di casa sembrava avviarsi verso un risultato deludente per le bolzanine ha riservato nel proseguo dell'incontro delle sorprese. Il secondo set va ancora al Latzfons ma con il Dream che riesce a contenere meglio le possenti teutoniche. Ma nel terzo set Lisa (la capitana) e compagne suonano la carica e lottando su tutti i palloni strappano il parziale e si portano a 2 set ad 1. Stessa musica nel quarto set ed ecco che le ragazze mandano in visibilio il pubblico accorso numeroso e portano la partita in parità. 5° set purtroppo senza storia con le ragazze di casa che si aggiudicano l'ultimo parziale.
In ogni caso un punticino che fa morale.
Note della partita:
1. Bella coesione di squadra
2. Il miglior cambio - fuori jonny per far entrare la minkia
3. Troppi pallonetti lunghi caduti
4. Si poteva evitare di murare al centro
In ogni caso complimenti a tutte!!!

7 commenti:
Complimenti a tutte! E' stato bello vedere che, anche sotto 2-0, ci hanno creduto lo stesso, fino in fondo. Sicuramente un buon segno per le partite future. Nel frattempo Eugenio avrà tutto il tempo di sistemare la copertura delle zone del campo in difesa.
brave ragazze, ci sono ampi margini di miglioramento e penso ke tra poco tempo vi prenderete le vostre soddisfazioni.
Ehi prendiamo esempio e lottiamo fino all'ultimo punto nel nostro campionato.
Basta che giochiamo al centro e andiamo in b2
Luis paga multa, perchè non ha avvistao per l'assenza
Brave le ragazze che hanno pagato lo scotto dell'esordio. E' mancata un pò l'abitudine alla partita ma era prevedibile. Ora rotto il ghiaccio si potranno togliere grosse soddisfazioni. Su dai che si deve entrare nei palyoff !!!
Grazie ragazzi!!!
Speriamo di regalarvi qualche emozione in più la prossima partita.
Baci a tutti
Anche se non c'ero fisicamente faccio i miei complimenti a tutte voi! Brave! Continuate cosí!Spero che gli studi mi permettano presto di entrare a far parte della vostra tifoseria!
Garnold
Posta un commento