Da ieri sera è ufficiale: dopo Zombi, anche Randy Orton passa al team di prima divisione. La decisione, peraltro già nell'aria da tempo, pare essere dovuta all'ingresso in squadra di Armin e alla conseguente concorrenza per il ruolo di libero. Randy ha preferito il posto sicuro in prima divisione piuttosto che la competizione in serie C, poichè a questo punto della sua carriera vuole la certezza di giocare.
In questo post non voglio entrare nel merito della sua scelta. Sapendo che il giovedì continuerà ad allenarsi con noi, mi limito ad augurargli di divertirsi il più possibile e ad esprimere il mio rammarico (ed un pizzico di delusione) per il suo abbandono. In bocca al lupo Luca!

3 commenti:
peccato!ke tristezza...auguri e figli maski!
perchè scriviamo qui i commenti visto che luca non ha la possibilità di cazzeggiare ininternet mentre lavora, come invece possiamo fare noi?
Io direi solo che queste decisioni vanno supportate da paste e birre...
Comunque vada sarà un successo!
Come già detto a Randy, ha fatto una cazzata! Rischia di smettere del tutto di giocare perchè il salto di qualità di gioco in questo momemnto è grande e sarà difficile che si abbitui (oltretutto senza la garanzia di giocare, perchè ci sono già 3 martelli)
Posta un commento