Scusate ma voglio ripercorrere il percorso fatto insieme al Dream.
Era l'estate del 2003 quando al campetto di via Positano si presenta il sig. Fabio Rizzello, che conoscevo appena di vista e che venne a chiedere a Poz, Osso e me di giocare insiema al Dream per la stagione che stava per cominciare. Prima ci scherziamo sopra, poi prendiamo la proposta seriamente e alla fine a settembre ci presentiamo alla prima riunione Dream nella cantina del presidente.
Così comicia la stagione 2003/2004 di Prima Divisione che ci regala la promozione grazie al secondo posto ottenuto. Una grande soddisfazione!!!
Stagione 2004/2005 è Serie D, l'obiettivo è la salvezza... Sappiamo che sarà dura perchè ci manca l'esperienza, abbiamo un nuovo palleggiatore. All'ultima partita è salvezza con 20 punti e vittoria 3-0 sull'Olimpia. Una grande gioia.
Stagione 2005/2006 è ancora serie D, ma le premesse sono molto più stimolanti, l'obiettivo sono i play off, ma dopo l'inizio di stagione nell'aria c'è molto di più.. il presagio è la promozione. Sempre contro l'Olimpia ma con un turno di anticipo, eccola è serie C!!!
Beh, cosa posso chiedere di più. In tre anni dalla prima divisione alla serie C!!!
Cosa posso dire:
1. Grazie a Fabio, che ha insistito perhè accettassi la sua proposta!!!
2. Grazie al "vecchio" Dream, che mi ha dato un posto per giocare!!!
3. Grazie al "nuovo" Dream, che è una bella squadretta!!!
4. Un bel FOTTITI a Minchio Piatto che diceva che lontano dalla Uisp non avrei fatto un cazzo!

2 commenti:
Direi che il piano triennale di Fabio è andato oltre ogni più rosea aspettativa!
Minchio Piatto CULO E CULO KI NN LO DICE.........
CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Posta un commento