SCONFITTA SENZA ATTENUANTI
Poche scuse si possono trovare per la sconfitta nr. 6 del campionato. Tutti concordi nel dire che ogni punto raccolto al PALA ROEN sarebbe stato oro! Ottima prestazione dei giovani della UISP che con gioco pulito fatto di pochissimi errori e di nessuna palla sprecata hanno raccolto 3 punti meritatissimi. Tensione durante il primo set quando alcuni falli di posizione fanno barcollare gli ospiti che si trovano sotto 20-15 per poi portarsi sul 24 pari ed infine cedere 26-24 il parziale ai "vecchi". Secondo set comincia sulla falsa riga del primo solo che le troppe palle sprecate in attacco lasciano i padroni sul 21-25. Terzo set ancora combattuto ma anche qui l'imprecisione offensiva e la starpotenza del muro uisp la fanno da padrona ed il parziale va a favore degli ospiti. Quarto set il Dream è sulle gambe, fiatone e poche idee su come aggirare le difficoltà. Il set finisce rapidamente con un parziale impietoso.
Cubo: palleggia bene, smista il gioco e si lamenta con l'arbitro. Come sempre: PERMALOSO
Heinz: ad ogni bel punto fatto corrisponde un muro nei denti: ALTALENA
Mastega: vedi sopra
Fabio: buona prova, da molta sicurezza e riceve con ottime percentuali, si becca una cannonata in faccia in copertura a muro. MUSO DI GOMMA
Tsombie: lento in copertura, attacca con la solita precisione. Ancora una volta CALCOLATRICE
Osso: corre, salta, palleggia (in bagher), mura, batte; in attacco servito pochino. GLADIATORE

9 commenti:
Ve bene la soildarietà fra centrali, ma se continui a complimentarmi così dopo partite come quella di sabato, per non saper né leggere né scrivere eviterò di darti le spalle in doccia. ;)
paura eh...
Dopo andata e ritorno credo si possa dire che sono semplicemente più forti.
Sono più alti, più potenti, più resistenti.
Per vincere i due set abbiamo dovuto sputare l'anima e giocare al 110%. Non appena sono calate un attimo energia e concentrazione non c'è stata storia.
Sono convinto che giocando come ieri ci portiamo a casa 9 punti nelle prossime tre partite.
...ieri hai giocato con la play station?... ho visto la partita di sabato e non ho dormito pensando a minkiolo il nano della pallavolo!
9 punti nelle prossime tre!
lento in copertura, attacca con la solita precisione???
Direi proprio l'esatto contrario :):):)
parliamo piuttosto di queste bravissime segnapunti(nonchè dirigente accompagnatrice) che rischiano di rimanere "sfigurate"....
cosa è successo alle povere segnapunti?
tibiazza manca la tua di pagella!!!
ki gliela vuole fare??
La mia pagella...
Tibiazza: attacca molte più palle del solito, pecca di avidità e commette diversi falli. PATACCA
Posta un commento