lunedì, aprile 12, 2010

RIMOZIONE POST SUL TROVA LA DIFFERENZA

Ringraziamo il dirigente del San Giacomo Sig. D.S. (che sicuramente legge) di quanto segue:

"Buon giorno
Vorrei comunicarle che mi sono accorta che nel vostro sito avete utilizzato delle immagini della squadra U14 femminile del San Giacomo senza autorizzazione firmata d a i genitori . Ho già informato la procura minorile del fatto, i quali mi hanno prima chiesto il nome del sito e poi mi hanno detto di contattarvi e di imporvi la cancellazione di tali foto dal sito, altrimenti procederemo penalmente, in quanto non avete rispettato la legge sulla privacy. Anche se il sig. Archis è stato il loro allenatore, non avete nessun diritto ad usare queste foto, soprattutto in un sito che inneggia all’ubriacatura!!! Mi auguro vivamente di non vedere più queste foto sul sito (nel giro di pochi giorni) quando andrò a ricontrollare.
D.S.
Dirigente U14 Suedtirol Pool San Giacomo"

Questo è un sito in cui ci si diverte e si scrivono cavolate... probabilmente la coscenza non è pulita e se fossi nel sig. Archis chiederei la rimozione dal loro sito di una foto alterata. :-)

22 commenti:

Osso ha detto...

E poi si chiedono perché in Alto Adige ce l'abbiano tutti con loro e godano quando loro perdono..

Io avrei semplicemente modificato le foto oscurando i volti delle ragazze, ma va bene anche cosí. Meglio non perdere tempo a discutere con persone che intendono coprire con il loro presunto interesse a difendere la privacy delle ragazze il fatto che abbiamo semplicemente segnalato la loro ennesima caduta di stile.

Tibiazza ha detto...

buhahahahaha... un sito che inneggia all'ubriacatura... buahahahahahah!!!!

maus ha detto...

direi paste !!!!!!!!!!!!!!!

Tibiazza ha detto...

Sarei curioso di vedere la liberatoria che tutti i genitori hanno firmato al san giacomo per pubblicare le foto delle ragazze!

scoutman ha detto...

secondo me la signora simpatica é una fan segreta della squadra e per questo legge sempre il blog.... ;-))))

maus ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Osso ha detto...

Si, paste per Luis visto che tutto sta storia é nata perché si voleva scherzare un po' su di lui e il suo esonero! ;)

Osso ha detto...

Ma dite che il Profe si autodenuncerá per questa immagine?

http://dreamvolley.blogspot.com/2009/01/congedo-parentale.html

Osso ha detto...

E avrá firmato il modulo per autoconsentirsi di pubblicare la foto?

Non sa forse che siamo un pericoloso sito di deviati mentali che inneggiano all'ubriacatura?

Tibiazza ha detto...

Oddio, chi manda un mail in federazione per dire che ci ritiriamo dal campionato perché hanno arrestato mezza squadra (cioè la mezza che è rimasta)?

maus ha detto...

tibia o togli anche la mia foto senó ti devo denunciare

...o ci ripenso se mi porti della birra :-)

Tibiazza ha detto...

Pozz, ma hai chiesto la liberatoria per pubblicare la lettera/mail? E poi hai la liberatoria per pubblicare il nome della sig.ra Dirigente? E poi hai la liberatoria per pubblicare il nome del sig. ex allenatore?

Secondo me ti arrestano!

Il Poz ha detto...

Così il San Giacomo completa l'opera... una delle poche, o forse l'unica, società altoatesina che non li odiava e non ce l'aveva con loro ora è contro !!!
Se la sig.ra in questione legge questi post verifichi bene il sito del San Giacomo perchè compaiono in immagini alcune persone che scrivono in questo blog, anche se maggiorenni, senza aver autorizzato la pubblicazione delle stesse... prego rimuoverle !!!

Il Poz ha detto...

Altra domanda Tibia... ma la sig.ra con che diritto scrive alla società Dream visto che la società non è ne responsabile del sito nel amministratore del sito ???

Tibiazza ha detto...

Guarda, la sig.ra, donna di indiscutibile integrità morale (vista la modalità in cui è intervenuta per salvaguardare l'immagine di queste atlete) avrà associato il titolo del blog (erroneamente chiamato da lei sito) alla società DREAM e cercato in essa gli artefici di questa incresciosa mal-fattezza.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che sul sito da cui probabilmente è stata tratta la foto (dico solo probabilmente perché potrebbe provvenire da chissà quale altro sito "inneggiante a chissà cosa") non vi è traccia delle condizioni d'uso del materiale ivi riportato ne tanto meno dei riferimenti dei gestori di quello spazio web.
Oltretutto le foto si trovano su file scaricabile da chiunque e su tale file non è riportata alcuna condizione d'uso.
Detto ciò, le minacce della sig.ra mi appaiono quasi campate in aria, però non essendo io un giurista ne tanto meno un tecnico del settore potrei pure sbagliarmi.

In ogni caso, cari amici del Blog, vi rammento che essendoci il mio nome come amministratore, vorrei evitare di mettere per quanto possibile il culo davanti ai calci :-)

Osso ha detto...

Speriamo che Luis l'anno prossimo vada allenare qualche squadra di ottuagenarie (quindi sue coetanee), cosí potremo pubblicare eventuali fotoritocchi operati a suoi danni senza rischiare di essere tutti mandati al patibolo.

Armin ha detto...

Sono allibito... della serie non ho proprio un cazzo da fare dalla mattina alla sera.
Primo: perdo tempo a ritoccare foto
Secondo: mi incazzo con gli altri che si divertono con i miei fotoritocchi
....
inqualificabile!!!!

Ricordiamo che tali foto, insieme a tutte quelle di tutte le squadre giovanili dell'alto adige sono presenti anche sul sito istituzionale della FIPAV, dove possono essere consultate da chiunque.

Forse la cosa che più dava fastidio di quella foto è che comprendeva sia giocatrici del S.Giacomo che giocatrici del Neruda.

Kappele ha detto...

semplicemente ridicolo...io manderei un articolo alle altre società per fare capire a tutti quanto ridicoli sono...cmq anch'io vi farò denuncia per tt le foto mie (della seconda vita che ho) visto che non ho firmato niente...

Heinz ha detto...

potete aggiungere nello scusario ke non sono venuto mercoledi perkè mi hanno arrestato per partecipazione ad un sito inneggiante all'umbriacatura?
p.s. prima ero astemio!!!

profe ha detto...

...sono senza parole. Mi sento come quando da piccoli arrivava quello che interrompeva la partita a portandosi via il pallone. o come quando in mezzo ad una gavettonata iniziava a piovere a dirotto, o come quando una sul più bello ti dice che ha le sue cose (ma forse questi non sono ricordi d'infanzia...)

Anonimo ha detto...

Tipico stile San Giacomo, purtroppo. Supponenza, arie da grande società e misere figure come questa, pure sgrammaticata. Tra l'altro sentire il S.Giacomo che parla di diritti ad utilizzare le foto mi fa un po' ridere, ma questa è un'altra storia ;-)

Tibiazza ha detto...

Aldo grazie per il tuo post. Quando ho letto la lettera della sig.ra Sbironi una delle prime cose cui ho pensato sono state foto che realizzi tu e al modo in cui chiaramente indichi nel tuo sito le condizioni d'uso.

Powered By Blogger