domenica, marzo 25, 2007

LIBERO SFOGO

Sono una iena, sono incazzato, sono furibondo..... Sono stufo di giocare...

Ragazzi sono stufo!!! Se dovessi decidere adesso smetterei istantaneamente di giocare. Per me la situazoine è insostenibile! Perchè alla parole non seguono mai i fatti? Perchè uno deve sputare sangue e non vedere ricompensati i propri sforzi?

Adesso basta, è ufficiale, da questo momento basta!!!

Pertanto Vi comunico che da questo momento giocherò passivamente! Non crediate mai che io possa toccare un pallone da qui fino alla fine della stagione... Regolatevi pertanto e prendete le vostre contromisure.

Ieri non abbiamo perso per colpa dell'arbitro come alcuni sostengo oppure non è stato l'arbitro a segarci le gambe, ma il nostro modo di giocare stupido ed ottuso. Il nostro modo di giocare che prevede di ignorare alcuni compagni. Non è la prima volta che capita e non è la prima volta che segnalo (o segnaliamo) questa cosa, ma a quanto pare non esiste peggior sordo di chi non vuol sentire!!!

Basta, io non ci metterò più un briciolo di grinta e di energia, non sprecherò più le mie forze in qualcosa che non mi da nulla, a parte delle delusioni e delle incazzature furenti.

Sono stufo di sentire sempre le solite cazzate, di vedere che non cambia niente... Adesso le cose le faccio cambiare io e d'ora in poi sono solo ed esclusivamente cazzi vostri.

Grazie a tutti ed in bocca al lupo per il proseguo della stagione!!!

9 commenti:

Osso ha detto...

Al di là delle legittime rivendicazioni di Tibia, dobbiamo capire che alzare al centro non è un contentino per i centrali, ma spesso una fonte di punti piuttosto sicura e un grosso aiuto per gli attaccanti di palla alta: se riusciamo ad instillare qualche dubbio nei centrali avversari nella lettura del nostro gioco, sicuramente avremo un muro di banda meno composto e diminuiremo il numero immane di caselli che ci siamo beccati sta settimana.

mirko ha detto...

premetto che non sono il tipo che scrive e si lamenta sul blog.
E' la prima volta che lo faccio.
sono d'accordo con tibia, io ho visto 2 palle in 4 set di un'ora e mezza di partita, non è possibile. non posso solo fare una parita di difesa, e se muri non ne ho fatti, non li hanno fatti nemmeno le bande che hanno visto palla.
ed è sempre cosi.

mirko ha detto...

abbiamo un gioco prevedibile, la altre squadre avranno il muro perenne alle bande.

Tibiazza ha detto...

Cubo, non pensare che sia un attacco nei tuoi confronti in quanto sono convinto che la tua responsabiltà sia limitata al 50%.
Il mio è uno sfogo (come ho voluto sottolinearlo nel titolo), che non è dovuto solo a ieri, ma ad un protrasi di una situazione.
Quello che era il mio disappunto te lo ho detto in campo. Con la frase che ti ho detto credo di averti trasmesso tutto quello cher il mio disappunto.


Il restante 50% lo do a chi ci allena e a chi sta in panchina che non riesce a dare delle direttive.

Delle statistiche di serie A non me frega niente, io guardo quelle di serie C e le squadre che hanno giocato tanto al centro non ci hanno fatto fare più di 15 punti a set.

Ribadisco una cosa: io non sono pagato per giocare anzi ho pagato e pertanto pretendo di essere accontentato nelle mie richieste, soprattutto in partite come quella di ieri dove l'avversario era modesto.

Il Poz ha detto...

Allora visto che ti diverti a fare polemica e mettere zizzania questa volta lo faccio anch'io.
Da quando sei al Dream sono passatti 7 palleggitori:
Poz, Tomei, Fabietto, Gabry, Cubo, Mattia, Ciaccio
In panchina:
Pupo, Poz, Jeky, Fabio, Andy e sicuramente sto dimenticando qualcuno e le tue lamentele sono sempre le stesse, non è che il problema sia magari un altro ???
Ora sarebbe troppo facile che tu dicessi ok va bene me ne vado soprattutto in vista della partita di sabato dove visto il comportamento di alcuni durante e dopo la partita (vedi squalifiche che ci saranno notificate mercoledì) probabilmente raggiungereme a fatica il numero di 6 !!!

Non volevo fare polemica ma sono solo stufo di vedere sempre le cose scritte su un blog o su email e poi fare altre facce davanti alla gente.

Osso ha detto...

Oh andiamo, questa situazione sta diventando ridicola.
Possibile che bisogni sempre prendere ogni cosa come un attacco personale? Possibile che non si riesca invece a riflettere su che insegnamenti si possano trarre? Possibile che nessuno si preoccupi del perchè un compagno sia frustrato, preferendo invece ritirarsi sull'Aventino offesi?
Poz, ti ho sentito dire che quest'anno ci sono tutti qusti problemi perchè non giochiamo più per divertirci, ma se poi quando viene spiegato perchè una persona non si diverte non si fa niente per venirle incontro..

Osso ha detto...

E un'altra cosa.. Molti mi stanno facendo notare che ultimamente gioco con più passione, che urlo in campo, ecc..
Guarda caso ciò avviene da quando gioco opposto. Non sarà forse perchè finalmente mi sento coinvolto nel gioco?!

Il Poz ha detto...

Mi vanno bene le polemiche, premetto che questo sabato io non c'ero, ma lo scorso sabato a levico al centro sono state date più palle che tutte quelle del campionato e probabilmente (non ho fatto lo score) addirittura di più che ai martelli quindi la polemica mi sembra eccessiva e i problemi x questa settimana non saranno questi ma il problema sarà riuscire a mettere in sieme un sestetto viste le 3 squalifiche che ci attendono !!!

Comunque sia quanto scritto sopra è sembrato un attacco personale a Cubo e a me. Con questo chiudo xchè non ho voglia di discutere su un forum, preferisco decisamente confrontarmi verbalmente con la gente !!!

Heinz ha detto...

ma come riuscite ad essere così svegli oggi???
uff basta con tutte ste parole...abbiamo giocato male,io per primo a a seguire altri. punto e a capo.
devo dire cmq ke stavolta sono convinto ke qualke palla i nostri centri lo meritavano.x l'impegno e per la difficoltà delle bande be per tutte le ragioni ke avete gia elencato.purtroppo può capitare la giornata no anke al nostro palleggiatore,ke è anke lui sostituibile come tutti gli altri,e nn credo ke cubo abbia problemi se per un set magari finisce in panca. magari nn cambia niente ma almeno si si prova.
konfucio!

Powered By Blogger