venerdì, ottobre 27, 2006

Rizz resta con noi!!!

Ho appreso ieri sera dell'intenzione del ns. ex-cxapitano di non partecipare attivamente a questa stagione, vuoi per problemi fisici, vuoi per il poco spazio che potrebbe trovare durante il campionato.

Beh, io voglio promuovere una petizione pro Fabio (per chi non lo sapesse Rizz si chiama Fabio) perchè è l'anima del "vecchio" Dream, è un vecchio che anche non giocando può darci un grosso aiuto.

RIZZ RESTA CON NOI!!!

6 commenti:

profe ha detto...

Riz, per tirarti fuori devi trovare una scusa valida: Jekyl (come cazzo si scrive...?), Pupo e ora mi ci aggiungo anche io, lo abbiamo già fatto...

Ciccello padre e padre chi non lo dice!

Ovviamente io mi astengo.

Tibiazza ha detto...

PADREEEEEEEEEEEEEEE

Osso ha detto...

Concordo con tutto quello che hai scritto!
Fabio è uno degli ormai pochi rappresentanti del vecchio Dream; Fabio ci ha portato qui; Fabio ha guidato la squadra al secondo posto in prima divisione e alla salvezza nel primo anno di serie D; Fabio, con la sua capacità di non prendersi troppo sul serio e di lasciarsi prendere in giro, ha contribuito in maniera determinante al buon umore della squadra in questi anni.. e potrei andare avanti ancora a lungo con i suoi meriti.
Credo di non fare torto a nessuno dicendo che un Rizz sano sarebbe tuttora titolare e punta della squadra, ma anche con qualche problema alla spalla può dare ancora molto sia in campo, come ha dimostrato contro l'Anaune l'anno scorso pur giocando fuori ruolo, sia fuori.
Rimani con noi!

Osso ha detto...

PADREEEEEEEEEEEEE! (Anche se potrei astenermi anche io, visto che non c'è la possibile madre! ;) )

Heinz ha detto...

PADREEEEEEEEEEEEE...


dai Rizz forza e coraggio!
pessimismo e fastidio...
ke lo sforzo sia con te...
jamm bell ja!

mirko ha detto...

PADREEEEEEEEE

ma chi è gioia??????


Dai rizz non mollare , guarda come esempio me, io non giocerò mai ma almeno vengo ad allenamento e mi diverto.

Powered By Blogger