DREAM - KALTERN 4 - 2
25-16 / 21-25 / 25-19 / 17-25 / 25-12 / 25-18
PUNTI:
HEINZ 20 (1 muro + 2 ace)
OSSO 12 (2 muri + 1 ace)
ANDY 11 (1 muro)
MASTEGA 11 (1 muro)
CUBO 9 (2 muri + 2 ace)
PEPPE 9
LUIS 8 (1 muro)
TIBIA 5 (1 ace)
MINCHIO 5 (2 muri)
MARCO 4 (1 muro)
ARMIN 0
POSITIVITA':
HEINZ +12
OSSO +10
MASTEGA +7
ANDY +5
MINCHIO +5
PEPPE +3
LUIS +2
CUBO +1
MARCO 0
TIBIA -2
ARMIN -5
STATISTICA PALLONI ALZATI
HEINZ 39
8 (1° set) - 7 (2° set) - 8 (4° set) - 8 (5° set) - 8 (6° set)
MASTEGA 24
8 (1° set) - 6 (3° set) - 7 (4° set) - 3 (5° set)
PEPPE 21
11 (2° set) - 10 (4° set)
ANDY 19
5 (1° set) - 8 (3° set) - 4 (5° set) - 2 (6° set)
LUIS 14
5 (2° set) - 4 (3° set) - 5 (6° set)
TIBIA 13
2 (1° set) - 5 (2° set) - 2 (4° set) - 4 (6° set)
OSSO 9
0 (1° set) - 7 (3° set) - 2 (5° set)
MARCO 9
3 (2° set) - 3 (4° set) 3 (6° set)
MINCHIO 6
2 (3° set) - 4 (4° set)

13 commenti:
che figo: -2... brrr che freddo
E' ufficiale: Cubo ha abbandonato Mastega a favore di Heinzzzzzzzz.
DREAM VINCE MA NON CONVINCE!!
Secondo me abbiamo mancato di concentrazione durante tutta la partita. In più, nei set con Peppe in campo c'é stato un nervosismo eccessivo che ha finito per ridurre ai minimi termini la già scarsa voglia che i più sembravano avere. Penso sia il caso di parlare tutti assieme e vedere se alcuni atteggiamenti in campo possono essere modificati, perchè se già li soffriamo così in amichevole contro una squadra scarsa, posso facilmente immaginare quanti problemi creeranno in campionato in momenti di reale difficoltà contro squadra nettamente più forti di noi.
parla solo Poz e gli altri stanno zitti..direi una delle possibili soluzioni!
cmq nn credo sia solo concentrazione!penso ke ci manchi um po di allenare alcuni meccanismi.
Certamente il problema non è solo lui, ma il fatto che i set peggiori coincidano sempre con la sua presenza in campo non può più essere considerata una coincidenza. E non penso che la cosa sia dovuta tanto ai suoi errori o al fatto che quando c'è in campo lui il gioco sia in gran parte sbilanciato sull'opposto (si veda media alzate per set ad Andy rispetto a Peppiniello), quanto piuttosto alla tensione che genera il suo continuo consigliare/lamentarsi.
ragazzi stiamo cadendo in un vortice pericoloso...direi di chiudere qui la questione peppiniello..poz ha visto la partita-poz ha sentito le voci dal campo-poz parlerà a tutti come ha sempre fatto.
PENSIAMO A GIOCARE.
-più precisione in ricezione
-più precisione in alzata
-più precisione in attacco(martello,centro,opposto)
lavoriamo e stiamo tranquilli
bah, sincermente io la partita la valuto in maniera differente. La scarsa concentrazione per me è giustificabile per il semplice fatto che l'avversario non aveva le qualità per mettere la partita su un piano tecnico ed agostinistico sufficiente per stimolarci.
Invece io ho notato una sterilità offensiva preoccupante. Preoccupante perchè quando la palla non era perfetta, oltre a lamentarsi con Cubo non si era capaci di gestirla ed attaccarla comunque. E questo secondo me è un difetto che ci portiamo dietro dagli allenamenti dove ci comportiamo alla stessa maniera (se la palla non è perfetta ci si ferma e si rifà)... Per quanto riguarda Peppe credo si sia reso conto da solo che il suo comportanto non ha di certo aiutato la squadra, però bisogna dargli tempo per integrarsi bene, ovvio è che in questo momento Andy è molto utile.
Già, quella è la cultura del riscaldamento, dove alcuni se l'alzata non è perfetta bloccano il pallone e rifanno (e nel processo formano "colonna"). Peccato che in partita ciò non si possa fare e la palla vada gestita.
Con l'alzata perfetta siamo tutti capaci di schiacciare. Il bravo giocatore si vede dalla capacità di gestire le situazioni difficili, come ad esempio l'attacco scontato su palla imprecisa.
prepariamoci per la prossima amichevole...ki può,o ki vuole,nn resti fermo fino a lunedi...
io mi sto allenando... sopratutto il gomito... continuo ad alzarlo
be sempre meglio ke il polso!!
Grazie, grazie.
Ma considera che il centrale di norma ha percentuali in attacco molto elevate. Poi lì in realtà lo scout è drogato, nel senso che vengono contati anche gli attacchi di prima intenzione su ricezione sbagliata dell'avversario (2 in quell'amichevole).
Posta un commento