domenica, febbraio 01, 2009

AAA Cercasi Dream - disperatamente

Ieri è giunta la terza sconfitta stagionale, nonchè la terza sconfitta consecutiva. Credo che sia necessario riflettere un attimo sul perchè di questa flessione dopo un avio di campionato tanto convincente.
Io provo ad esprimere quelle che sono le mie imprssioni su quello che ci manca per poter essere una squdra che faccia davevro paura:
- in primis ordine in campo (solo questo dovrebbe racchiudere una gran fetta del resto), cadono spesso i palloni davanti ai ns. piedi...
- il muro salta spesso scomposto, non so per quale motivo ma io come centrale non riesco mai a chiudere il muro con chi mi sta vicino
- cognizioni tattiche, facciamo troppi tropi troppi errori nei momenti in cui è vietato sbagliare
- battiamo da schifo, vediamo di fare qualcosa (spero che non sia per paura di fare paste...)
- non ascoltiamo le direttive che ci vengono date...

Ragazzi dobbiamo metterci bene concentrati e vedere di essere uniti e lavorare bene per fare vedere a tutti di cosa siamo capaci. Sono sicuro che i ns difetti siano tutti superabili, basta solo sempre essere attenti a ciò che singolarmente dobbiamo fare.

Spero che la neve di oggi tolga un po' delle tossine accumulate ieri sera, che da domani ad allenamento giriamo pagina e riprendiamo a giocare, divertirci e vincere!

3 commenti:

snowpainter ha detto...

la neve oltre che a toglierci le tossine ci toglierà anche l'allenamento di domani :-)

ps. concordo pienamente sul fatto che ci sono momenti nella partita dove è vietato sbagliare, tutto il resto secondo me non centra un cavolo, visto che gli avversari di ieri non battevano, non ricevevano, non difendevano e non schiacciavano meglio di noi!!!

Kappele ha detto...

io da "ultimo arrivato" mi permetto di fare 2-3 commenti...sn delle impressioni miei e posso anche sbagliarmi...secondo me non giochiamo peggio degli altri...anzi: se noi riusciamo a fare il nostro gioco siamo abbastanza forti per battere tutti gli altri!!!! MA: abbiamo troppe fasi, dove andiamo via con la testa, facciamo troppi errori e non siamo così ordinati come gli altri...abbiamo perso solo perchè non diffendiamo abbastanza e facciamo troppi errori...sn delle cose eliminabili/migliorabili e perciò: crediamoci e non mollare mai!!!!!! e ce la faremo d sicuro...e ricordatevi: se facciamo bene si fa la ceretta a heinz ;))))

Heinz ha detto...

mi sa ke resterò villoso anke per quest'anno!!ragazzi cari da fuori quello ke si nota è ke siamo carenti nei fondamentali, nel gioco di squadra e in alcuni casi nel carattere e nella concentrazione.molte di queste nn si inventano ma si creano giorno x giorno in palestra.spero ke ci sia un segnale di cambiamento forte a partire da stasera,palestra permettendo.

Powered By Blogger