Ciao ragazzi, mi stavo chiedendo se ci sarà una squadra Dream maschile al via nel prossimo campionato. Sentendo le varie campane sembra che di due squadre non si riesca nemmeno a tirar sù 6 giocatori per la prossima stagione, visto che si è parlato di trasferimenti ad altre squadre, pensionamenti, paternità, ecc.
Magari poi sarò smentito e ci saranno due squadre (D e 1a), però al momento la situazione non è
delle migliori. Visto che (almeno a breve) non ci sono riunioni in vista, mi interessava sapere se ci sono novità e se sussiste la possibilità di salvare il Dream maschile. Che ne pensate e che intenzioni avete per la stagione futura?
C.S.S.A.D. a.k.a. zomby

7 commenti:
Per come la vedo io, la cosa più saggia sarebbe fondere le due squadre in maniera che si riesca ad avere un numero di giocatori sufficiente per affrontare un campionato. Sarebbe poi utile regalare (o cedere, nell'improbabile caso qualcuno sia interessato ad un acquisto) i diritti della D e giocare la prima divisione.
Questo è il mio consiglio da esterno, in quanto sono ormai sicuro al 99% che per la stagione 2007/08 non sarò al Dream.
Io come ampiamente annunciato non ci sarò. Però da tutto ciò che ho sentito vedo difficile la coesistenza tra chi ha fatto la prima e chi ha fatto la C l'anno scorso. Dipende sempre che politica sarà adottata, quella del provare a fare risultato o quella del giocare tutti. Entrambe porteranno in ogni caso al logoramento di una parte della squadra.
ciao belli...dove andate a giocare allora?
Ehila Heinz, bentornato a te e Mariella!
A titolo personale ti posso dire che mi ero quasi deciso ad andare a Merano, ma poi abbiamo avuto una riunione con i futuri compagni e sono emersi alcuni problemi piuttosto preoccupanti, soprattutto per alcune tensioni che sembrano esserci fra di loro.
A questo punto attendo la riunione Dream per sentire che si dice e darò un'altra occhiata al Laives, prima di decidere.
Visti i problemi che ci sono in giro, se rimanessimo tutti o quasi potrei anche riconsiderare e rimanere al Dream. Non sarebbe la soluzione ideale, visto che tutti i motivi che avevo per andarmene persistono, ma forse sarebbe la meno peggio.
per me è un po + complicata la cosa...non hanno intenzione di ridarmi in prestito quest'anno...
e poi anke da parte mia vorrei trovare la forza,gli stimoli(e la salute)x fare un altra stagione seria...
gli altri?sai niente?
Ciao raga! Finalmente ho trovato il tempo di scrivervi anch'io! Per quanto mi riguarda aspetto la riunione e poi deciderò, se poi non si fa più niente chiederò al laives se posso unirmi a loro!
No Heinz, degli altri non so nulla. Come vedi nessuno si espone neppure qui. Speriamo ci sia gente alla riunione stasera, in maniera da poter avere un'idea chiara di cosa comporterebbe rimanere al Dream.
Posta un commento