mercoledì, novembre 21, 2012

Rassegna stampa post Laives (facciamoci del male)


Alto Adige 19.11.2012

Dolomiten 20.11.12

8 commenti:

  1. Un appunto a colui che si occupa delle didascalie all'Alto Adige: avrebbe dovuto scrivere: "Il Dream Bolzano ANCHE stavolta le ha prese".

    RispondiElimina
  2. Relativamente all'articolo scritto da Scalco su sportrentino oltre che consigliargli un corso di italiano visto che riesce a fare più errori di me gli ricordo:
    - che il tie-break non può finire 22-12... almeno credo
    - che il terzo set non è finito 25-27 ma 25-17
    - poi magari gli spiegherei quali sono i suoi tifosi e i nostri perchè il pubblico di casa erano le persone a sinistra in tribuna circa 12-15 e i tifosi del Laives quelli di destra circa 20-25 persone
    - vorrei poi capire dove si è risolto tutto all'insegna del fair-play tra i capitani

    Ma forse come sempre sono prevenuto nei suoi confronti !!! ;-)

    RispondiElimina
  3. Ok, ho puntualizzato su Facebook, salvo per il pubblico perchè tanto è difficilmente verificabile, anche se sicuramente hai ragione.

    RispondiElimina
  4. Beh, diciamo che controbattere sul pubblico non ha molto senso. Anzi, fa capire la bassezza dell'articolo. Vuole dimostrare la superiorità attaccondosi a cose non controllabili e senza senso. Così come è riuscito anche in questo articolo ad attribuirsi una sua responsabilità nella vittoria, citando il fondamentale apporto di incitamento della panchina. Roba da cabaret.
    Poi riguardo al fair play tra i capitano, io ne ho visto fin troppo da una parte e completamente assente dall'altra.
    Speriamo di imparare dagli errori e la prossima volta che verrà chiesto fair play da parte di questi 'signori' sapremo anche noi come comportarci.

    RispondiElimina
  5. Un bravo giornalista parla delle cose successe in campo. Racconta le gesta dei protagonisti. Ma quelli neanche li ha citati. Saranno contenti i compagni, i veri artefici della vittoria.

    RispondiElimina
  6. Ma perchè essere precisi... in fondo è solo un giornalista !!!

    RispondiElimina
  7. Siete sempre i soliti: zizzaniosi e polemici.

    RispondiElimina
  8. Hai ragione, tu sei solo il rissoso :D

    RispondiElimina