mercoledì, febbraio 22, 2012

PROPOSTA VINI - DREAM 3 - 1

PUNTI:
Kappele 15 (1 muro + 4 ace)
Walschi 13 (1 muro)
Osso 9 (1 muro)
Giotto 8
Pino 1 (1 ace)
Maus 1 (1 muro)
Armin 0
Manni 0

POSITIVITA':
Walschi +6 (1 battuta sb)
Osso +4
Kappele +4 (2 battute sb)
Giotto +4
Manni 0
Pino -1 (1 battuta sb)
Armin -1
Maus -7 (1 battuta sb)

3 commenti:

  1. E così è arrivata la prima sconfitta. Si sapeva che sarebbe dovuto succedere, anche se forse sotto sotto speravamo di fare un campionato da imbattuti, un campionato speciale. Per commentare cosa è successo ieri, inizio col dire che la sconfitta ci sta: non abbiamo perso contro una squadra scarsa, abbiamo perso contro una formazione che aveva un buon gioco di squadra con alcune ottime individualità. Noi venivamo da un lungo periodo in cui non ci è stato possibile affrontare partite di alto livello e abbiamo sofferto particolarmente il gioco piuttosto veloce del Proposta Vini: il nostro muro era quasi sempre in ritardo o impreciso, sia al centro che sulle bande. In attacco abbiamo sofferto la loro organizzazione muro / difesa, che ci ha spinto a rischiare molto per fare il punto, con conseguente importante aumento degli errori. Infine la loro battuta, per quanto non abbia fruttato loro molti ace diretti, è stata molto ficcante e ci ha spesso costretto ad un gioco abbastanza scontato.
    Cerchiamo comunque di prendere quel poco di positivo che ci può essere in una sconfitta: ci riporta coi piedi per terra, consci che le partite non le vinciamo solo perchè ci presentiamo in palestra; ci ricorda che ad allenamento dobbiamo lavorare meglio; ci ricorda che non è bravo chi in riscaldamento senza muro fa i buchi per terra ma chi riesce a fare punto in qualsiasi modo durante la partita; ci ricorda che è facile avere un buon clima in squadra quando si vince, ma non è quando si sta perdendo ed il compagno è in difficoltà che ci vorrebbe uno sforzo in più per aiutarlo.
    Ora però cerchiamo di preparare al meglio la partita con la Uisp e proviamo a tornare a vincere!

    RispondiElimina
  2. Concordo con il capitano.
    Complimenti al proposta vini per la loro ottima prestazione. Per quanto ci riguarda continuiamo a dare il massimo e proviamo a tornare a vincere il prima possibile.

    RispondiElimina
  3. Grandi parole di un grande capitano!!! Bravo Osso!!!

    RispondiElimina