
Infilandoti nel tuo retto un dito lubrificato, ti puoi palpare il lato posteriore della tua prostata e capire parecchio del suo stato di salute. Ma in questa particolare occasione, quando sei indecorosamente piegato in due con la pancia sul lettino e le gambe divaricate, ecco che ti viene una robusta erezione. Ti sembra di non poterci fare niente. II dito del medito ti fa sentire ogni tanto come se dovessi orinare, ogni tanto come se fossi estremamente eccitato. Cerchi di pensare a terribili cozze o vomitevoli episodi, ma è tutto inutile. Il tuo vecchio amico (razzo, pazzo, ....) sembra paralizzato in un presentat-arm senza speranza.
Ecco la spiegazione del dibattito della serata.
fonte: http://www.peneinforma.com/prostatapuntoGmaschile.html
avevate proprio tanta birra ieri!
RispondiEliminaTutto ciò mi fa paura....
RispondiEliminaManco io una volta e parlate di ste robe siete proprio degli omosessuali!!!
Cmq solo Tibia può conoscere il sito "pene in forma"....
DAI CAZZO
ué ragazzi, non fate cagate tra di voi. Se vi serve qualcuno che vi spieghi tutto per bene, lo faccio volentieri, ma non ficchiamoci dita dappertutto!
RispondiEliminaE' solo una perla di saggezza che ha proferito un mio collega tre minuti prima di andare a casa... dopodichè ci ha salutato.
RispondiEliminaPino pare ne sia un cultore, nonchè profondo conoscitore ti tale pratica.
alla fine era solo una tattica nostra: d'ora in poi tutti i nostri avversari credono che siamo froci e staanno lontani dalla rete...ecco a cosa serve ; )))
RispondiEliminaIo temo lo siate veramente!!!!!
RispondiEliminaSecondo me é Pino che é bi.
RispondiEliminaE comunque secondo me il momento clou della serata è stato il racconto di Corva.
ma cosa ha raccontato corva??? mi sa che me lo sn perso...
RispondiEliminaSi si il momento da lacrime agli occhi è stato il racconto di Corva... chiedere a Riz che sta ancora ridendo !!! :-D
RispondiEliminase lo vedo lunedì vi faccio sapere :)
RispondiElimina