Qualcuno (Poz? Tibia?) ha avuto l'ottima idea di implementare il conta-paste qui a lato. Ora che tutti abbiamo la situazione sotto controllo, proporrei di introdurre una penalità per il primo che dovesse raggiungere le dieci paste, come giá succede per esempio al SSV.
Loro hanno deciso che chi raggiunge quella soglia gioca una partita senza mutande. Nel nostro caso, dove quello spettacolo sarebbe orribile, cosa potremmo esigere dal malcapitato re delle paste?
giocare con un TANGA!
RispondiEliminaMah... visto com'è iniziato l'anno quota 10 sarà presto raggiunta!!
RispondiEliminaHeinz la tua proposta mi lascia allibito... non oso vederti con un tanga! Meglio nudo che con un tanga.
Secondo me chi arriva a 10 deve essere esposto a pubblica umiliazione!
Tipo fare riscaldamento con un costume interno rosa da donna, perchè se uno gioca co tanga o sta in panca col tanga non se ne accroge nessuno.
Beccaria, nella sua celebre opera, sosteneva la necessità di non perdere mai la proporzione tra delitto e pena mi sembrerebbe quindi opportuno che arrivatia quota dieci paste si giochi con le dieci unghie della mano ricoperte da un vistoso smalto rosso.
RispondiEliminaBeccaria sosteneva anche che fosse la durata a rendere efficace la pena, e non l'intensità... ecco perchè propongo che le unghie debbano rimanere coperte di smalto anche durante gli allenamenti della settimana...
chi è barbi? Pseudonimo di Trazzi?
RispondiEliminaProfe... se vado al lavoro con le unghie smaltate mi pigliano per scemo... ma l'idea è buona... anzi si potrebbe fare che bisogna giocare truccati da donna, con rossetto, fard e ombretto... sai che figo a muro
RispondiEliminaCiao Profe,
RispondiEliminaottimo spunto! Anche io sono dell'idea di Tibia, onde evitare licenziamenti in tronco o, minimo minimo, sguardi sospetti e timorosi da parte dei colleghi etero.
L'unico problema della Tibia-proposta é che almeno due dei compagni, di cui uno guida attualmente la classifica, sono degli habitué del travestimento.
Profe, quando vieni a fare un allenamento?
´...credevo che sarei riuscito a passare in novembre... ormai siamo a dicembre e la scadenza è veramente prossima... non credo che riuscirò a passare tanto presto (sigh!).
RispondiEliminasi si abbiamo bisogno della pozione magica: il vin brulè :-)
RispondiEliminasi potrebbe giocare con una parrucca cosi è più evidente x il folto pubblico. e non serve struccarsi dopo la partita.
RispondiElimina