domenica, febbraio 17, 2008

A Predazzo

I presagi erano pessimi. Al ritrovo ci siamo presentati in sei più Andy e Poz. Abbiamo dovuto ripensare le posizioni in campo e fare di necessità virtù. Forse proprio in questo sta la chiave della buona partita. Nonostante tutto facesse pensare il contrario, abbiamo disputato una signora partita, almeno fino alla fine del terzo set. Poi siamo calati, soprattutto fisicamente, eravamo tutti piuttosto cotti.
Sono contento del risultato (anche se ad un certo punto speravamo addirittura qualcosa in più) e dell’ottimo clima che c’era in campo.
D’obbligo un grande ringraziamento al capitano, che nonostante una visibilissima influenza è rimasto in campo per tutti e 5 i set, e facendo pure una buona prestazione. Complimenti anche ad Alex, che ha gestito una quantità enorme di palloni, e pure lui è partito già stanco dai 90 minuti giocati poco prima, e Fabietto debilitato da una fastidiosa tosse.
Speriamo di recuperare qualche infortunato/influenzato in questa settimana, in vista della importante partita di sabato prossimo. E se così non fosse, cerchiamo almeno di vincere in 3 set, in modo da non finire le risorse e farci fregare nel finale :-)

5 commenti:

Osso ha detto...

La cosa che più mi è piaciuta è che ci siamo aiutati e nessuno sembrava essere lì per giudicare gli errori dei compagni, ma per aiutarsi l'un l'altro.

Tibiazza ha detto...

Grandi ragazzi... mi è dispiaciuto non esserci stato. Viste quelle che erano le premesse questo punto vale oro.

Dai che sabato ne facciamo 3!!!

Ps: io sono sempre a casa con residui di febbre.. conto di esserci giovedì ad allenamento.

Randy ha detto...

condivido pienamente quello che scrive armin!! che altro dire!! BRAVI NOI! :)

afterschnaps ha detto...

Bravi ragazzi, i miei complimenti! Questo é lo spirito che da adesso in poi VOGLIO vedere in campo sempre! É stato un piacere essere il vostro unico tifoso!

Osso ha detto...

Soprattutto per la presenza femminile in tribuna! ;)

Powered By Blogger