Mentre scrivevo il post qui sotto mi è sorto un dubbio: ha senso continuare a scrivere? Che destino ha questo blog?
Nato da un'idea di Tibia, questo blog ha avuto nel suo periodo migliore una funzione di cronaca sportiva, di piattaforma di confronto e scontro fra compagni, nonchè a volte di distrazione dalle situazioni prettamente pallavolistiche. La costante è stata un gruppo di giocatori che è rimasto più o meno invariato per tutta la vita del blog.
Ora però la situazione è radicalmente cambiata: la stragrande maggioranza dei protagonisti del blog ha scelto di smettere di giocare o di salpare verso altri lidi. Ecco dunque che mi chiedo che funzione avrà questo blog in futuro. Personalmente ne vedo possibili quattro:
a) Continuare ad essere dedicato al Dream, seguendo la nuova stagione e la nuova formazione;
b) Rimanere punto di incontro dei giocatori del passato biennio, in cui ognuno, se vorrà, potrà aggiornare gli ex compagni sulle sue avventure al Dream, al Mondo, alla Uisp, ad allenare e così via;
c) Un misto di a e b;
d) Si chiude e rimarrà come ricordo di quanto abbiamo vissuto in questo periodo della nostra vita pallavolistica.
Cosa ne pensate? Leggete ancora il blog? Avete intenzione di continuare a leggerlo in futuro?
io spero che rimanga! leggo molto volentieri il blog.......e poi adesso che posso dire, finalmente, la mia volete smettere.......NO PLEASE!
RispondiEliminaPrendila cosi: cambiano i protagonisti ma non cambia lo scopo, la sostanza del blog.
RispondiEliminaMagari i nuovi arrivi targati uisp ed altri, si dimostreranno abili scrittori nonchè validi pallavolisti (si spera).
E poi sicuramente gli ex compagni leggeranno di tanto in tanto questo blog, cosi solo per curiosità.
PS. se non c'era il blog non sapevo dei possibili nuovi acquisti, non sapevo che state andando a correre al Talvera ecc...
anche se non sarò con voi quest'anno vorrei rimanere in contatto. penso ke il Dream mi abbia dato tanto in tante cose.resto legato a questa squadra,a tutti voi, e il blog mi aiuterà a seguirvi.poi se non disturbo dirò la mia nei vari post!
RispondiEliminaragazzi volevo solo dirvi che stasera a Bronzolo si terrà una festa. se avete voglia di venire in questa metropoli siete tutti invitati! Non centra niente con il post ma ve lo volevo dire!
RispondiEliminaP.S. C'è anche la eleonora(sorella di tibia) che è addetta all'abbeveraggio
@heinz:
RispondiEliminahai tradito il dream ... sarai bannato dal blog :-)
ed io potrei bere gratis, ma non credo di esserci
RispondiEliminazooooooooombie hai visto l'italvolley contro la russia...ke peccato!xrò ke missili tirano i russi!
RispondiEliminarendy ci vediamo stasera penso!
ho visto ho visto, e se non siamo andati avanti è solo colpa di FFFEEEIII FFEEII FEI, quello li nemmeno nel dream troverebbe posto. Gioca bene e fa 30 punti una partita e poi ne cicca 20 di partite. Molto meglio se torna a fare il centro, allora potremmo tornare grandi.
RispondiEliminaW Perazzolo!!!
e che dire di questa fantastica Spagna?
RispondiEliminagrande Nano Anastasi!
RispondiElimina