lunedì, novembre 26, 2012

Furto!

Ciao a tutti,

sabato sera dopo la partita ho avuto la (s)piacevole sorpresa di aver trovato il mio portafoglio vuoto di contanti e monete.
Fortunamente non erano molti (ca. € 30), quindi niente di grave...però volevo sapere se é successo solo a me o anche a voi é sparito qualcosa.

A stasera
Honsel

6 commenti:

  1. Sono sparito l'orologio del lavoro di Tibia, un pacchetto di cicche di Giotto, un pacchetto di cicche a Madi e tutti i soldi dei ragazzini dell'Itas. Ho provveduto a segnalare al Comune e invitato a fare in modo che il custode stia in zona a controllare, ma putroppo non si può fare molto di più !!!

    RispondiElimina
  2. Forse si potrebbe chiedere al custode di chiudere a chiave gli spogliatoi, in maniera che non si possa accedervi dall'esterno?

    RispondiElimina
  3. Si può provare ma non so se ha le chiavi, proviamo a chiedere la prossima quando giochiamo in casa !!!

    RispondiElimina
  4. Qualora non si potesse fare di più propongo di procurarci una sacca/marsupio grande dove riporre tutti i nostri averi durante la partita. PS: osservazione mia: tenete presente che il mio portafogli non era nella giacca, bensì nella borsa da pallavolo, sotto l'asciugamano da doccia, insieme a cellulare e chiavi della macchina...è qualcuno che conosce la palestra e le "vie di fuga" per richiare cosi tanto per delle sigarette e 30 euro

    RispondiElimina
  5. Hansl solo per tua info ad ogni partita la bors medica viene utilizzata da tutti come deposito portafogli, cellulare e qunt'altro !!!

    RispondiElimina