lunedì, maggio 03, 2010

Ultima settimana DREAM

Caro Dream,

questa settimana si conclude il campionato, le partite di mercoledì e sabato saranno le ultime di questa stagione. Vorrei fare i complimenti a tutti per quanto fatto durante tutto l'anno, per l'impegno messo e per i risultati raggiunti.
La squadra arrivava da un paio di stagioni difficili e pertanto ciò che si è finora ottenuto è già una bella soddisfazione. Fare bene negli ultimi due incontri significherebbe aggiungere una ciliegia su torta già buona.

Sto seguendo, però, il termine di questa stagione con pensiero già rivolto alla prossima. Se non vogliamo trovarci a settembre in 7/8, come purtroppo lo siamo ora, dobbiamo già cominciare a pensare a come infoltire il gruppo. Che obiettivi prefiggerci e come assortire il gruppo cercando compagni che evitino l'uso del "se non gioco, non vengo più" (cosa che quest'anno è stato usato e abusato).

Sarebbe interessante sapere già noi cosa faremo e quel punto cominciare a muoverci per affrontare la stagione 2010/11 con la base di un gruppo che già si conosce integrato da elementi che possano aiutarci se non ad aumentarlo, quantomeno a mantenere il livello fin qui espresso.

Forza Dream
Forza l'ubriacatura (per la sig.ra Sbirulina)

Tibia

6 commenti:

  1. Se rimaniamo in D (e non accettiamo quindi eventuali proposte di ripescaggio in C) io rimango.
    Concordo sia fondamentale rimpolpare la rosa, visto gli addii - credo definitivi - di Luis, Walschi e forse Minchio.
    Ammesso che chi termina quest'anno con noi ci sia anche l'anno prossimo, abbiamo bisogno di almeno un rinforzo in ogni ruolo, ad eccezione di palleggiatore e libero. Iniziamo quindi pure a sondare la disponibilità di amici e conoscenti.

    RispondiElimina
  2. bravi ragazzi,gran bel campionato.
    al contrario di quest'anno(avevo detto ke speravo di rientrare dopo l'intervento),mi vedo costretto a terminare la mia attività agonistica.come sempre se posso dare una mano per gli allenamenti mi rendo disponibile.
    p.s. come rinforzi ci vorrebbero dei ragazzini di belle speranze da portare avanti nel gruppo

    RispondiElimina
  3. Cavolo Heinz, spiace vederti abbandonare ancora così giovane, non per scelta ma per infortunio.
    Per quanto riguarda la tua proposta di integrare giovani, si potrebbe chiedere a Neugries e Uisp se abbiano giovani che escono dall'u18 che non rientrano nei loro piani.

    RispondiElimina
  4. seee osso nel fior fiore degli anni...ehehe

    gran bella iniziativa per i giovani. vi propongo anche magari in qualke torneo se si vede qualcuno ke merita magari di contattarlo,molti giocano solo per passione e magari nn hanno mai pensato ad un gruppo.

    RispondiElimina
  5. L'idea giovani non è male, ma vanno allenati! Di certo il tipo di allenamenti che facciamo noi non li aiutano a crescere e a tirare fuori eventuali qualità che hanno.
    I giovani sono la strada più facile e veloce per integrare forze nuove, ma vanno gestiti bene, altrimenti i risultati sono quelli che la recente storia ci ha già dimostrato.

    RispondiElimina
  6. penso ke rispetto agli anni precedenti qualcosa è cambiato,come atteggiamento e come persone.secondo me se si trovano giovani che hanno voglia di imparare e nn si pensano gia Zorzi e Bernardi forse si riesce a tirar fuori qualcosa di buono.

    RispondiElimina