Si abbaimo parlato con Pupo con il comune e nemmeno loro sapevano niente, erano lavori previsti nel week end, mentre la ditta è arrivata lunedì e ha fatto i lavori di sua iniziativa !!!
quest'anno mi piace un sacco l'atteggiamento di tutti. è proprio un bel gruppo e anke ben assortito.un bravo a Pozzatino ke si è messo di gran impegno nella costruzione degli allenamenti.
Non capisco cosa ci sia da lamentarsi, domenica scorsa mi sono fatto fuori una codoma di mousse al cioccolato e una di profiterol al cioccolato bianco. Non ne sento poi tutta sta mancanza :-)
xrò un paio di partite son rimaste uguali...sti trentini...
RispondiEliminabe dai preferisco andare subito a cles così ce la tiriamo subito via come trasferta lunga!
Iniziate a precettare segnapunti che conoscete!
RispondiEliminaComunico che oggi è arrivata la modifica ufficiale del campo del Fraveggio che giocherà a Vigo Meano
RispondiEliminaquesta sera sarà agibie la palestra?
RispondiEliminaSi abbaimo parlato con Pupo con il comune e nemmeno loro sapevano niente, erano lavori previsti nel week end, mentre la ditta è arrivata lunedì e ha fatto i lavori di sua iniziativa !!!
RispondiEliminaehi mi raccomando...niente doppia razione di scale...nn è stata colpa nostra :-)
RispondiEliminaquest'anno mi piace un sacco l'atteggiamento di tutti. è proprio un bel gruppo e anke ben assortito.un bravo a Pozzatino ke si è messo di gran impegno nella costruzione degli allenamenti.
RispondiEliminahmmm, c'è poca festa dopo gli allenamenti, non si sono ancora viste paste, pizzette, la mousse e soprattutto il glühwein!
RispondiEliminaGuarda che sono già andate 3 casse di birra... dov'eri ???
RispondiEliminaX il gluehwein... PROFE salvaci tu !!!
difatti non avevo menzionato la birra :)
RispondiEliminaservirebbe il fratello di Armin!
RispondiEliminaNon capisco cosa ci sia da lamentarsi, domenica scorsa mi sono fatto fuori una codoma di mousse al cioccolato e una di profiterol al cioccolato bianco. Non ne sento poi tutta sta mancanza :-)
RispondiEliminacodoma?
RispondiEliminaahimè...maledette intolleranze alimentari...
RispondiElimina