Noi abbiamo giocato in maniera mediocre, loro un pelo meglio. Quel tanto che basta per vincere con due punti di scarto ogni set, di cui due ai vantaggi. Un paio di palle giocate meglio o un colpo di fortuna dalla nostra parte in più o una decisione arbitrale in più sbagliata in nostro favore e adesso parleremmo di altro. Quando ci si riduce a giocarsi tutto o quasi in una partita bisogna acccettare il risultato del campo. La stagione l'abbiamo persa durante tutto l'arco del campionato, soprattutto nel girone di andata. Non domenica.
E' andata male, malissimo! Non ci resta che fare punti pesanti le prossime due partite contro la prima e seconda. Dai crediamoci ancora.
RispondiEliminacosa è successo?
RispondiEliminaNoi abbiamo giocato in maniera mediocre, loro un pelo meglio. Quel tanto che basta per vincere con due punti di scarto ogni set, di cui due ai vantaggi.
RispondiEliminaUn paio di palle giocate meglio o un colpo di fortuna dalla nostra parte in più o una decisione arbitrale in più sbagliata in nostro favore e adesso parleremmo di altro.
Quando ci si riduce a giocarsi tutto o quasi in una partita bisogna acccettare il risultato del campo. La stagione l'abbiamo persa durante tutto l'arco del campionato, soprattutto nel girone di andata. Non domenica.
nn perdete le speranze mi raccomando
RispondiElimina